Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
10 giu 2022

Britney Spears, l'ex marito irrompe al matrimonio: "Lei è mia". Poi posta il video

Jason Alexander è stato arrestato dallo sceriffo della contea di Ventura. La pop star 40enne ha sposato il suo personal trainer, il 28enne Sam Asghari

10 giu 2022
featured image
Britney Spears e Sam Asghari
featured image
Britney Spears e Sam Asghari

Roma, 10 giugno 2022 - Irruzione di Jason Alexander, ex marito di Britney Spears, alle nozze della star con Sam Asghari. Non c'è pace per la cantante, che per l'occasione del matrimonio aveva tenuto a debita distanza il padre Jamie, ex tutore con cui si è battuta in tribunale per ottenere la sua libertà e i suoi soldi (Definito dal tribunale una figura tossica per Britney), la madre Lynne Irene Spears (Accusata dalla cantante di essere sempre stata strafatta di tranquillanti dopo il divorzio da Jamie) e la sorella Jamie Lynn (Che a suon di interviste e libri, secondo Britney, finora ha cavalcato l'onda della sua notorietà). Ma non aveva pensato a un colpo di testa dell'ex Jason Allen Alexander, sposato nel 2004 e lasciato 55 ore dopo: Britney è stata sposata anche con Kevin Federline da 2004 al 2007, con cui ha avuto due figli.

La pop star 40enne giovedì scorso doveva convolare a giuste nozze con e il suo personal trainer di 28 anni, Sam Asghari. L'avvocato della Spears, Mathew Rosengart, a Usa Today ha rilasciato una dichiarazione: "Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale". Rosengart ha anche ringraziato "il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buon e tempestivo lavoro". E ha concluso: "Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con le forze dell'ordine per assicurarmi che sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge, come deve essere. Fortunatamente, Britney è al sicuro''. 

In un video postato sui social dallo stesso Alexander, che lo ha trasmesso in diretta su Instagram durante l'irruzione, si vede l'uomo affermare con una guardia di sicurezza di essere lì per rovinare la cerimonia. "Britney Spears mi ha invitato qui'' continua il 40enne nel filmato. "Lei è la mia prima moglie, la mia unica moglie e io sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio, perché qui non c'è nessuno tranne Sam, dove è la famiglia?". 

Jason Alexander
Jason Alexander

Sui media sono poi apparse le foto del fermo, con Alexander a terra mentre è trattenuto dalla sicurezza. Cameron Henderson, sceriffo della contea di Ventura, parlando con la stampa ha confermato l'arresto per violazione di domicilio, avvenuto dopo le 14 di giovedì. Le manette sono scattate anche perché è risultato che Alexander aveva una diffida di avvicinamento alla Spears in un'altra contea.  

Arresto di Jason Alexander
Arresto di Jason Alexander


 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?