Giovedì 21 Agosto 2025
REDAZIONE ESTERI

Toronto, polizia: "Il miliardario Barry Sherman e la moglie sono stati uccisi"

Svolta nelle indagini sulla morte del re dei farmaci canadese e della consorte, trovati impiccati vicino alla piscina della villa che stavano vendendo. Per gli investigatori si tratta di un duplice omicidio, ma nessuno è stato ancora incriminato

Il miliardario canadese Barry Sherman e la moglie Honey (Ansa)

Toronto, 27 gennaio 2018 - Colpo di scena nel caso della morte del miliardario canadese Barry Sherman e la moglie Honey: sono stati assassinati e non si è trattato di un omicidio suicidio, lo ha reso noto la polizia di Toronto.

I corpi di Barry, 75 anni, e Honey Sherman, 70, erano stati trovati senza vita dall'agente immobiliare che stavano vendendo la loro residenza, era il 15 dicembre. I cadaveri furono ritrovati completamente svestiti vicino alla piscina, erano "semiseduti, impiccati ai tubi con delle cinture".

La casa dove sono stati trovati i corpi di Barry Sherman e la moglie Honey (Ansa)
La casa dove sono stati trovati i corpi di Barry Sherman e la moglie Honey (Ansa)

Secondo la Bbc la polizia non ha ancora incriminato nessuno per il duplice omicidio e non fa trapelare nulla sul movente. Barry Sherman, uno degli uomini più ricchi del Canada, era noto per le opere di filantropia e patron del gigante farmaceutico Apotex. 

La coppia era stata vista l'ultima volta il 13 dicembre. Non sono stati riscontrati segni di effrazione.