Mercoledì 17 Aprile 2024

Supermercati aperti a Pasqua 2024: l’elenco e come trovarli

Molte catene resteranno chiuse, altre hanno deciso aperture straordinarie, altre ancora terranno le saracinesche alzate solo in alcuni punti vendita. Ecco tutte le informazioni utili

Roma, 31 marzo 2024 – Caccia ai supermercati aperti il giorno di Pasqua 2024. Non sono molti i punti vendita che salveranno i ritardatari dell’ultimo momento, ma qualche catena terrà alzate le serrande anche il 31 marzo. Di seguito proviamo a tracciare un quadro su quali sono i supermercati aperti a Pasqua.

Approfondisci:

Supermercati aperti oggi, Pasquetta 2024: quali sono, gli orari e come trovarli

Supermercati aperti oggi, Pasquetta 2024: quali sono, gli orari e come trovarli
Molti supermercati resteranno chiusi per il giorno di Pasqua (Germogli)
Molti supermercati resteranno chiusi per il giorno di Pasqua (Germogli)

Pam

Molti punti vendita Pam saranno aperti nel giorno di Pasqua, una minoranza delle sedi, invece, aprirà solo mezza giornata. Gli orari di ogni singolo market si possono verificare direttamente dal sito di Pampanorama.it andando nella sezione “negozi”, inserendo il cap della città di riferimento e cliccando nella sezione “aperture straordinarie”.

Penny Market

Anche Penny Market resterà chiuso. Nella home del sito “pennymarket.it” è disponibile un pdf in cui sono segnati gli orari di apertura e chiusura delle singole sedi, per tutte le festività natalizie.

Approfondisci:

Buona Pasqua 2024, le frasi di auguri famose più belle con immagini tenere

Buona Pasqua 2024, le frasi di auguri famose più belle con immagini tenere

Carrefour

Abbasseranno le serrande nel giorno di Pasqua anche quasi tutti i supermercati e ipermercati di Carrefour. Alcuni faranno mezza giornata, restando aperti al pubblico dalle 7.30 alle 14. Gli orari sono disponibili anche direttamente sul sito “carrefour.it”. Qui, andando sulla sezione “punti vendita e distributori” troverete le informazioni.

Conad

Conad assicura l’apertura a Pasqua di numerosi punti vendita, da nord a sud. Andando su "conad.it" nella voce “negozi e volantini” potrete trovare gli orari.

Aldi

Chiusi nel giorno di Pasqua anche tutti i punti vendita della catena Aldi.

Il Gigante

Aperti mezza giornata tutti i supermercati de Il Gigante, dalle 8.30 alle 13. Per verificare se il punto vendita più vicino sia aperto, sul sito Ilgigante.net sono presenti gli orari: basta andare nella home nella sezione “punti vendita”, e cliccare su “aperture festive”.

Md

Per conoscere gli orari di apertura dei supermercati Md nei giorni di Pasqua meglio dare un’occhiata direttamente al sito, andando nella sezione “Negozi”.

Coop

Chiusi nel giorno di Pasqua tutti i supermercati Coop. Per una verifica ulteriore, si può accedere al sito “coop.it” e controllare gli orari cliccando su “negozi e promozioni”.

Famila

I supermercati Famila seguono una rotta molto simile: chiusura di tutti i punti vendita nel giorno di Pasqua.

Esselunga

In stop nella giornata di Pasqua anche tutti i punti vendita della catena Esselunga.

Lidl

Serrande abbassate anche per tutti i supermercati Lidl.

Bennet

L'apertura dei supermercati Bennet non segue un modello uniforme. Per verificare se il punto vendita più vicino è aperto, è meglio consultare gli orari di apertura sul sito bennet.com, andando nella sezione “punto vendita”.

Alì

Stessa sorte per tutti i supermercati Alì, che abbasseranno le serrande nel giorno di Pasqua.

Eurospin

Chiusi nel giorno di Pasqua anche tutti i punti vendita della catena Esselunga.

Despar

Non vengono segnalate aperture straordinarie nel giorno di Pasqua, si suppone quindi che resteranno chiusi tutti i punti vendita. Meglio verificare direttamente dal sito nei prossimi giorni, andando nella sezione “punti vendita”.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro