Sabato 13 Luglio 2024

Medi-Market cerca appassionati al mondo social

MEDI-MARKET (https:medi-market.it), gruppo di farmacie e parafarmacie sta attuando un piano di sviluppo della struttura retail con conseguente potenzialmente della sede italiana. Saranno infatti almeno 25 i punti vendita aperti entro fine 2023; il Gruppo, già punto di riferimento in Belgio nel settore della salute e del benessere, ha deciso di ampliare il proprio organico in Italia. Le ricerche, sia per la sede italiana dell’azienda che per i diversi punti vendita, sono in corso in particolare nelle città di Milano, Mantova, Torino, Bologna, Brescia e non solo. Diverse le posizioni aperte negli uffici centrali: dal marketing all’HR, passando per la gestione del patrimonio immobiliare e dell’inventario.

Per la sede centrale (in via Carlo Poma 41, a Milano), Medi-Market è alla ricerca di Demand Planner & Analyst, figura centrale nella gestione della domanda e dell’inventario, per arantire la disponibilità dei prodotti negli store in modo tempestivo, elemento di fondamentale importanza per Medi-Market che fa del proprio ampio assortimento uno dei principali punti di forza. Si prediligerà candidatoa in possesso di una laurea in Ingegneria o Master in Supply Chain, Economia o materie correlate. Per la sede italiana si ricerca anche ununa Supply Chain Manager che avrà la responsabilità di sovrintendere a tutte le fasi critiche del processo di gestione della catena di approvvigionamento, assicurando un flusso ottimale dei prodotti dai fornitori ai punti vendita attraverso il deposito centrale. Vista la forte politica di espansione sul territorio, Medi-Market è ora anche alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del team di gestione e sviluppo del patrimonio immobiliare, con il titolo di Maintenance Manager. Sempre per gli uffici milanesi, allo scopo di formare e dare spazio ai giovani talenti, si ricerca una figura di Junior Digital Marketing da inserire in un percorso di tirocinio all’interno team Marketing. Questa figura sarà di supporto all’attività di sviluppo dell’employer branding, dell’implementazione delle strategie di marketing digitale e di comunicazione sui social network.

Si ricercano giovani appassionati al mondo digital e social, motivati a intraprendere un percorso formativo volto all’acquisizione di competenze nella creazione di contenuti testuali e visivi. Infine, proprio per far fronte anche a future assunzioni, l’azienda è alla ricerca di ununa HR Recruiting Specialist da inserire all’interno del team HR a supporto dell’attività di recruiting, talent acquisition ed employer branding. Ma non solo per la sede italiana: l’azienda è alla ricerca anche di farmacisti e soprattutto per le città di Milano, Mantova, Torino, Bologna, Brescia, Fidenza, Vicolungo, Busnago, Orio al Serio e San Martino Buon Albergo. L’azienda, inoltre, è alla ricerca di nuove figure dedicate alla gestione e supervisione di tutte le attività principali della parafarmacia nonché del team di vendita. I profili selezionati, tra Junior e Senior, dovranno necessariamente possedere o essere in fase di acquisizione di una laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, se laureati dovranno essere iscritti all’Ordine dei Farmacisti e se neolaureati o laureandi prevedere di iscriversi all’Ordine. Per visionare tutte le nuove posizioni aperte e candidarsi: https:www.linkedin.comcompanymedi-market-italiajobs