Sabato 20 Aprile 2024

Delos Lab allarga il team con nuovi talenti

CRESCITA del 500% nel 2022, 300 milioni di visualizzazioni video, oltre 3mila video creati ogni anno e clienti sparsi in tutta Italia e anche a Los Angeles e Washington. Sono questi dati a raccontare l’ascesa di Delos Lab, agenzia di marketing e consulenza che supporta Corporate e PMI nel percorso di ‘umanizzazione digitale’ attraverso un connubio tra marketing, comunicazione e consulenza manageriale. Delos è alla ricerca di nuove risorse per allargare il team. In particolare le posizione aperte sono: advertiser (che devono aver gestito almeno 100.000 euro nell’ultimo anno tra Google e Meta ADS), Junior marketer (laureandi o laureati in Economia e Management), senior marketer con almeno 5 anni di esperienza in agenzie di marketing, Full Stack Developers, uno UXUI Designer e un grafico. Gli interessati possono inviare il curriculum a [email protected]

"Delos Lab nasce con una mission: aiutare imprese, imprenditori e liberi professionisti a costruire una propria identità digitale ed esplorare nuovi modelli di business – raccontano i due co-founder Edoardo De Juliis e Marco Losso – e abbiamo capito che l’unico modo per raggiungere degli obiettivi sostenibili è lavorare come un partner strategico, ideale per gestire la comunicazione attraverso la cura del business. Fare comunicazione senza curare e ottimizzare il business vuol dire scindere due funzioni che lavorano con le stesse finalità". Delos giunge da un’intuizione: la maggior parte delle agenzie di piccolamedia dimensione non era in grado comprendere fino in fondo il business dei propri clienti. De Juliis e Losso decidono di licenziarsi dai rispettivi lavori per realizzare il loro sogno: creare un’agenzia che possa supportare imprese e brand nel percorso digitale. "Affianchiamo i nostri clienti in una strategia di business a 360 gradi che comprende consulenza manageriale, social media management, advertising, marketing online e offline per creare valore ed incrementare il fatturato e le opportunità inesplorate delle aziende" affermano i due co-founder.

L’agenzia ha clienti che spaziano dalla sanità alla moda passando per il food, la musica fino al beauty e alla green economy. La ricetta? Un connubio di studi, competenze, esperienze manageriali e di business unite al digital marketing ed alla comunicazione in senso lato. L’apertura della sede a Milano, l’obiettivo dei 5 milioni di fatturato entro il 2025, nuove risorse e creare una holding di private equity: le sfide future di Delos Lab. La sede operativa è a Roma, ma entro la fine del 2023 è prevista l’apertura di una sede a Milano. Il team di Delos Lab è composto da 15 collaboratori con un’età media di 27 anni, con l’obiettivo di arrivare a 25 risorse entro il 2023.

"Ci avvaliamo di personale under 35 e advisor altamente qualificati e capaci di intercettare i trend attuali per aiutare le imprese a creare strategie e campagne uniche ma soprattutto differenziabili" raccontano i due co-founder. Tra gli obiettivi futuri vi è la volontà di far diventare Delos lab una holding di private equity.

"Il traguardo è diventare nei prossimi 5 anni una realtà in grado di investire fondi, know-how e network per aumentare il valore delle aziende che si sposano con la nostra filosofia sia di marketing che imprenditoriale".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro