Martedì 16 Aprile 2024

Club Med assume 150 addetti in Italia

UN PROGRAMMA di nuove assunzioni per 150 addetti in Italia e 400 in Europa è stato avviato da Club Med,...

UN PROGRAMMA di nuove assunzioni per 150 addetti in Italia e 400 in Europa è stato avviato da Club Med, leader nel settore del turismo All-Inclusive per la prossima stagione Primavera/Estate 2024. Per rafforzare i suoi team, Club Med è alla ricerca di un totale di 400 G.E. & G.O. provenienti dall’Europa del Sud (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Svizzera). La ricerca è rivolta a 400 profili, di cui 150 in Italia, da inserire nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, con particolare attenzione ai seguenti settori: Cucina: commis di cucina, lavapiatti, cuochi/e, pasticcieri/e, capi partita, sous-chef; Housekeeping: camerieri/e ai piani per servizio camere e aree comuni; Bar & ristorazione: camerieri/e di sala, bartender; Accoglienza: receptionist. Le posizioni sono aperte a tutti i profili, con il requisito principale di condividere i valori dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Club Med, inoltre, seleziona professionisti qualificati per ricoprire posizioni manageriali nel settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Incarnare lo spirito Club Med significa: svolgere il proprio lavoro con professionalità e passione, ma anche con attenzione ai dettagli che fanno la differenza e creano momenti indimenticabili per ogni cliente. La capacità di creare un’autentica arte della convivialità, fatta di molteplici nazionalità, culture e personalità, e la capacità di accogliere i clienti facendoli sentire a casa. Poter esprimere la propria individualità all’interno di un team, scoprire nuovi talenti e rivelare il proprio potenziale inaspettato. Questa esperienza permette di sviluppare nuove competenze come le capacità interpersonali, la comunicazione, le lingue, lo sport, l’adattabilità, la creatività, il talento artistico (spettacoli, Crazy Signs, ecc.), lo spirito di squadra, lo sviluppo del proprio network e molto altro ancora.

Gli interessati possono scoprire tutte le offerte e saperne di più sulle figure professionali ricercate visitare il sito www.clubmedjobs.com (le offerte di lavoro sono aggiornate periodicamente online). Per entrare a far parte della Community Club Med Jobs: Facebook, Instagram, Tik Tok e YouTube. Per maggiori informazioni sulla campagna di recruiting: Mattia Cottarelli – [email protected] – 0257378480.

v. b.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro