Lunedì 29 Aprile 2024

Beconcept cresce e rafforza il team con nuovi talenti

LO SVILUPPO di Beconcept azienda che si occupa, di consulenza per strategie di posizionamento Seo, ma anche di social media management e definizione di strategie di Funnel Marketing per la generazione di contatti e vendite è accompagnato da un importante programma di assunzioni. È stato dimostrato come, in un arco temporale di 5 anni, meno del 4,4% delle agenzie in Italia riesce a superare i 300.000 euro di fatturato. In questo contesto emerge Beconcept (https:beconcept.studio), web agency creativa con sede ad Asola (Mantova), fondata nel 2018 da Ivan Bosnjak (nella foto) e Andrea Ruggeri. Specializzata nella realizzazione di siti web vetrina, di e-commerce custom ad alte prestazioni e nella relativa promozione online orientata all’incrementazione dei risultati, Beconcept sta vivendo una forte crescita, vantando un aumento medio annuo di fatturato del 30%. Entro i prossimi due anni, inoltre, intende investire ulteriormente sul proprio rafforzamento e sull’ampliamento del team.

Attualmente il team conta 17 persone che ricoprono le diverse posizioni chiave in agenzia, tra le quali Web Developer, Social Media Manager & Copywriter, Art Director, User Experience & Graphic Designer, Marketer, 3D Artist, Sales, Account Manager e Digital Strategist. Proprio in ottica di crescita e di ampliamento del team, Beconcept apre nuove posizioni lavorative e le figure professionali richieste sono: social media manager; art director; fotografo; motion graphics designer; business developer; full-stack developer PHP; copywriter; marketing specialist e WordPress developer. "Stiamo crescendo bene e questo ci spinge ad alzare ancora di più l’asticella – commenta Bosnjak – ed entro i prossimi due anni vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra realtà e il team: proprio per questo abbiamo aperto nuove posizioni lavorative. Quello che ci aspettiamo da questa campagna di assunzioni è aver modo di accogliere nuovi talenti che, condividendo mission e vision dell’agenzia, sappiano portare valore all’interno di un contesto indubbiamente dinamico, stimolante e sfidante, ma che pone sempre al centro la persona e il rispetto dell’equilibrio tra vita lavorativa e spazio personale". Per maggiori dettagli in merito alle posizioni aperte e per candidarsi: https:beconcept.studiolavora-con-noi

Dalla fondazione, Beconcept si pone come obiettivo lo sviluppo di strategie digitali avanzate che, attraverso tecnologie all’avanguardia, consentano di affiancare il cliente in ogni step del percorso di crescita. "Muovendoci all’interno di un contesto digitale – continua Bosnjak – ciò su cui quotidianamente focalizziamo la nostra attenzione è proprio lo sviluppo tecnologico Ci tengo però a precisare che per noi questo sviluppo non è una meta, ma un vero e proprio percorso che va tracciato quotidianamente con costanza e professionalità: questo è ciò che ci permette di creare soluzioni personalizzate per ciascun cliente". La mission di Beconcept, infatti, è la creazione di siti web caratterizzati da un alto impatto visivo, che siano altamente performanti e che rispondano, in modo personalizzato, alle richieste del singolo cliente. L’attenzione all’aspetto qualitativo dello sviluppo e al design ha permesso a Beconcept di collaborare con brand quali Rio Mare, Majani e Jeep, ottenendo numerosi riconoscimenti a livello europeo, come il CSS Design Award per Cette e Kaffito, l’Orpetron per Marta Benet e il Digital Design Award per Dialma Brown.

Vittorio Bellagamba

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro