Consegna senza fretta di Amazon
Consegna senza fretta di Amazon

Consegne in un giorno, anche in un’ora per chi non può o non riesce ad aspettare. Amazon ha sempre puntato a ridurre i tempi per ricevere gli ordini a casa, ma oggi introduce una novità per chi, al contrario, non ha fretta di vedersi consegnati i pacchi. Cosa si ottiene in cambio? Un bonus di un euro da spendere sui prossimi ordini venduti e spediti da Amazon.

La nuova modalità di spedizione Amazon

Si chiama proprio “Consegna senza fretta” ed è la nuova modalità di spedizione che Amazon ha introdotto lo scorso 24 settembre e sarà disponibile fino al 12 novembre 2020. Di cosa si tratta? Per tutti i clienti Prime che non hanno fretta di vedersi recapitati i propri ordini a casa, e sono quindi disposti ad aspettare anche fino a 14 giorni per ricevere il pacco, è possibile scegliere la “Consegna senza fretta” tra le modalità di spedizione. Cosa ci guadagnano? Un voucher da un euro da spendere per i successivi ordini.

Chi può aderire e le condizioni

Possono scegliere la “Consegna senza fretta” esclusivamente i clienti iscritti al servizio Prime di Amazon, che abbiano un abbonamento non in prova o Student e Amazon Business Prime. L’offerta non si applica, inoltre ai prodotti venduti nelle categorie Prima Infanzia, Sigarette elettroniche, Salute e cura della persona e Alimentari. La spesa complessiva dell’ordine, esclusi gli eventuali costi di spedizione deve necessariamente superare i 10€.
Tutti i buoni Amazon guadagnati” con la modalità lenta di spedizione degli ordini dovranno essere spesi entro e oltre la mezzanotte dell’8 gennaio 2021.