Mercoledì 24 Aprile 2024

Amazon, arriva la 'Consegna senza fretta' con voucher in cambio

Il gigante delle consegne online introduce una nuova modalità per ricevere i pacchi: chi non ha fretta riceverà un buono di un euro

Consegna senza fretta di Amazon

Consegna senza fretta di Amazon

Consegne in un giorno, anche in un’ora per chi non può o non riesce ad aspettare. Amazon ha sempre puntato a ridurre i tempi per ricevere gli ordini a casa, ma oggi introduce una novità per chi, al contrario, non ha fretta di vedersi consegnati i pacchi. Cosa si ottiene in cambio? Un bonus di un euro da spendere sui prossimi ordini venduti e spediti da Amazon.

La nuova modalità di spedizione Amazon

Si chiama proprio “Consegna senza fretta” ed è la nuova modalità di spedizione che Amazon ha introdotto lo scorso 24 settembre e sarà disponibile fino al 12 novembre 2020. Di cosa si tratta? Per tutti i clienti Prime che non hanno fretta di vedersi recapitati i propri ordini a casa, e sono quindi disposti ad aspettare anche fino a 14 giorni per ricevere il pacco, è possibile scegliere la “Consegna senza fretta” tra le modalità di spedizione. Cosa ci guadagnano? Un voucher da un euro da spendere per i successivi ordini.

Chi può aderire e le condizioni

Possono scegliere la “Consegna senza fretta” esclusivamente i clienti iscritti al servizio Prime di Amazon, che abbiano un abbonamento non in prova o Student e Amazon Business Prime. L’offerta non si applica, inoltre ai prodotti venduti nelle categorie Prima Infanzia, Sigarette elettroniche, Salute e cura della persona e Alimentari. La spesa complessiva dell’ordine, esclusi gli eventuali costi di spedizione deve necessariamente superare i 10€. Tutti i buoni Amazon guadagnati” con la modalità lenta di spedizione degli ordini dovranno essere spesi entro e oltre la mezzanotte dell’8 gennaio 2021.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro