Mercoledì 24 Aprile 2024

Torre del Greco, il matrimonio finisce in rissa. "Lo sposo ha rubato i soldi delle buste"

Il maritino è sparito per 4 ore durante il ricevimento nuziale e i parenti della sposa lo accusano del furto, ma per ora non hanno presentato denuncia

Matrimonio, foto generica (Ansa)

Matrimonio, foto generica (Ansa)

Torre del Greco (Napoli), 24 settembre 2018 - Matrimonio con giallo - e rissa - a Torre del Greco. Dopo il 'sì', il lancio del riso e le foto romantiche, gli sposini con familiari e amici vanno al ristorante per il banchetto nuziale, ma una volta arrivati il maritino si eclissa, scompare in compagnia di un amico. Dov'è finito? Mistero. Facile immaginare la rabbia della sposina, abbandonata non proprio sull'altare ma comunque subito dopo. 

Passa il tempo, l'agitazione sale. E finalmente, dopo 4 ore buone, lo sposo - un militare trentenne di Roma - torna a farsi vivo al ricevimento, ancora in corso. Gira voce che si sia voluto concedere qualche capriccio, abbia arraffato i soldi delle 'buste' (classico regalo ai novelli sposi) e se li sia andati a spendere da solo.

Così quando compare al ristorante, uno zio della sposa l'affronta, accusandolo del maltolto. Il marito nega, ma si scatena una rissa tale che i gestori del ristorante - non sapendo come separare i due che si accapigliavano e i rispettivi parenti - chiamano polizia e carabinieri.

La verità sull'accaduto non è ancora stata scritta: le forze dell'ordine hanno deciso di aspettare che siano i protagonisti a procedere o meno alla querela di parte. Certo non sembra un matrimonio iniziato con i migliori auspici.