Lunedì 29 Aprile 2024

Scomparso 69enne a Zelo Buon Persico: appello dei carabinieri per ritrovarlo

Preoccupati per la scomparsa i parenti hanno subito chiesto aiuto ai carabinieri. I militari hanno lanciato un appello a chiunque possa aver visto Melchiorre Carobelli, di 69 anni P.A.

Melchiorre Carobelli, scomparso da Zelo

Melchiorre Carobelli, scomparso da Zelo

Lodi, 15 dicembre 2014 - Scompare un pensionato, scattano le ricerche. Sono ore d’apprensione per i familiari di Melchiorre Carobelli, 69enne di Zelo Buon Persico. Il pensionato nel pomeriggio è finito nello sconforto per un periodo di difficoltà emotiva ed è uscito da casa dicendo di volerla fare finita.

I parenti hanno subito chiesto aiuto ai carabinieri della compagnia di Lodi che da allora sono alla ricerca dell’uomo nella speranza di ritrovarlo prima che commetta gesti inconsulti. L’uomo si è allontanato a bordo della sua autovettura Toyota  Rav 4 colore grigio chiaro. L’ultima volta è stato visto dagli stessi familiari a Comazzo e stava guidando la sua auto. Al momento della scomparsa indossava un cappellino di lana grigio, un cappotto tipo montgomery   marrone , jeans blu, scarpe grigio argento. Il pensionato è di corporatura normale, altezza circa 165 centimetri, carnagione chiara, capelli bianchi, stempiato, occhi azzurri, baffi bianchi. I militari invitano a segnalare al 112 qualsiasi avvistamento. P.A.