Omicidio a Priverno: un uomo è stato ucciso, ferita gravemente la compagna

Rintracciato il figlio della donna, con cui ci sarebbe stata una discussione. La coppia colpita probabilmente con un vaso

I carabinieri sul luogo dell'omicidio a Priverno, in provincia di Latina (Ansa)
I carabinieri sul luogo dell'omicidio a Priverno, in provincia di Latina (Ansa)

Latina, 29 novembre 2023 - Omicidio in provincia di Latina. Un uomo di 50 anni è stato ucciso e la sua compagna di 57 è rimasta gravemente ferita in un’abitazione nel centro di Priverno. La donna è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma con l'eliambulanza ed è ora ricoverata in terapia intensiva con un trauma cranio-facciale.

Dalle prime informazioni, sembra che all’origine dell’episodio ci sia stata una lite in famiglia e, precisamente, una discussione con il figlio trentenne della donna. I carabinieri del reparto operativo hanno rintracciato e portato in caserma il giovane, la cui posizione è al momento al vaglio degli investigatori. L'allarme è scattato intorno alle 6 di questa mattina, quando i vicini hanno chiamato il 112.

La vittima e la compagna sono stati colpiti alla testa con un corpo contundente, probabilmente nel corso della lite avvenuta dall'interno dell'abitazione allo spazio immediatamente fuori. L’uomo sarebbe stato aggredito con un vaso, la donna con un mattone.

Per iscriverti al canale WhatsApp di Qn clicca qui