Il multimilionario giapponese Kaoru Nakajima, imprenditore nel marketing multilivello, ha affittato quattro alberghi, di cui due a 5 stelle di lusso, oltre a diversi b& b, per la sua convention in programma a Palermo per cui è previsto l’arrivo di 1.400 persone. Il tycoon del Paese del Sol levante ha anche affittato per sette giorni il teatro Politeama, gestito dalla fondazione orchestra sinfonica, dove fervono i lavori per sistemare un "pavimento"" che coprirà quello originale con le poltrone, dove si svolgeranno cene e incontri, e il teatro Massimo dove è in programma l’esibizione di artisti e musicisti, si parla anche di Matteo Bocelli, figlio di Andrea. Nei tam tam delle notizie non controllabili si vocifera anche di una esibizione di Nakajima che oltre a essere molto ricco è anche musicista e scrittore.
CronacaMagnate giapponese affitta due teatri per la mega convention
Magnate giapponese affitta due teatri per la mega convention
Kaoru Nakajima, milionario giapponese, ha affittato 4 alberghi, un teatro e una fondazione per una convention a Palermo con 1.400 persone. Si parla anche di un'esibizione del milionario, musicista e scrittore.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Fiorello e la prima alla Scala: “Sono stato io a urlare 'Viva l’Italia antifascista'”
Cronaca
Record di Co2 in atmosfera, mai stata così alta negli ultimi 14 milioni di anni. Previsioni catastrofiche per il clima del futuro
Cronaca
Cop28, la classifica dei Paesi sull’impegno per il clima: l’Italia scende dal 29° al 44° posto
Cronaca
Nuova scoperta a Pompei: riemerge il panificio-prigione
Economia
La Legge di bilancio. Dalla Scuola al Ponte: si lavora ai correttivi