Martedì 30 Aprile 2024

Tragico incidente in superstrada, muore a 25 anni il dj Francesco Marzola

L'auto del giovane è stata tamponata a pochi metri dallo svincolo di Cona. Illesi i giovani che viaggiavano sulla seconda vettura. Ferita la fidanzata della vittima M. B. di 24 anni FOTO

La vittima: Francesco Marzola (Foto Businesspress)

La vittima: Francesco Marzola (Foto Businesspress)

Ferrara, 18 gennaio 2015 - Tragedia sulle strade, l'ennesima, all'alba. Un ragazzo di 25 anni, noto dj di Ferrara, Francesco Marzola, è morto schiacciato tra le lamiere della sua Opel Corsa (FOTO) mentre stava tornando dai lidi in compagnia della sua fidanzata M.B., un anno in meno. La ragazza, che sedeva al suo fianco e al momento dello schianto pare dormisse, ha riportato ferite giudicate guaribili in 40 giorni e ora è ricoverata all'ospedale di Cona. E proprio a due passi dal nosocomio che alle 4.50 è avvenuto l'incidente. 

Secondo i primi rilievi della Polstrada di Ferrara, l'auto condotta da Marzola viaggiava in superstrada e pochi metri dopo lo svincolo per Cona è stata tamponata da una Fiat Stilo con a bordo due ragazzi di Bondeno, 25 e 26 anni, entrambi illesi. La Opel è stata sbalzata nel fossato a lato strada travolgendo alcuni alberi che hanno schiacciato le lamiere della cappotta, proprio sopra la testa del giovane dj. Marzola aveva appena lavorato al Barracuda dove c'era una festa a cui hanno partecipato sia la fidanzata che anche gli altri occupanti della Stilo (le due coppie non si conoscevano). La superstrada è stata chiusa al traffico momentaneamente per soccorsi, rilievi e per permettere ad un'autogru dei vigili del fuoco di recuperare la Opel. Marzola, oltre al dj, lavorava part time al bar della stazione, lì lo attendevano questa mattina alle 7 per prestare servizio.