Sabato 22 Giugno 2024

La luce d’inverno si posa su charms sempre più trendy

Charm d'inverno

Charm d'inverno

I gioielli Pandora non hanno una sola anima ma mille. Fra passato e tradizione, tra futuro e avanguardia, sono mille le sfaccettature in cui si dipana e si declina la proposta del marchio che ha fatto dei charms il suo segno distintivo. La manualità dei suoi maestri orafi ha riversato sapienza e inventiva in una serie di proposte natalizie per ogni tasca. Dal charm ’Stella invernale’ a soli 19 euro, passando per ’Magia d’inverno’ in vetro di Murano (magari in parure con gli orecchini luminosi ’Fiocchi di neve’) proposto a 39 euro fino al pendente ’Cuore e stelle blu’ da 59 euro.

Il prezioso mondo Pandora celebra ovviamente il Natale con il charme ’Cuore rosso natalizio’ a 45 euro, con la ’Renna naso rosso’ in vetro di Murano a 49 euro, con l’ancora più economico ’Topolino natalizio’ a 39 euro. La griffe si è inoltre organizzata come partner di marchi iconici del mondo fumetto, vedi Marvel e Disney. ecco allora gli orecchini a maschera di Spider Man, il bracciale della stessa linea, il pendente ’Tappeto volante’. in omaggio ad Aladdin.

L’evoluzione stilistica di charm, bracciali, anelli, collane e orecchini rifiniti a mano trova ora anche un’elegante collocazione nel cofanetto portagioie declinato in grigio e rosa che può essere il complemento ideale per un’idea regalo nel segno della raffinatezza. Rivestito in similpelle, è stato progettato con scomparti separati foderati in velluto per custodire i diversi tipi di gioielli. Il portagioie è dotato anche di uno specchio per controllare come stanno i gioielli indossati.