Sabato 15 Giugno 2024

Eleganza inclusiva a tutta bellezza

Essere sempre al passo con i tempi della moda. Anzi, anticiparli. Con stile e la massima qualità. Susy Mix si mostra come un brand capace di comprendere preventivamente le tendenze del mercato e tutto ciò è possibile grazie a un ’ufficio stile’ fatto di persone altamente qualificate e professionalmente preparate con know-how diversi, ma complementari. A sottolineare questo importante aspetto è Sonia Pappi, Brand Manager del Gruppo.

"L’abbigliamento quotidiano – afferma Sonia Pappi – diventa sempre più casual, mentre gli abiti per le occasioni speciali diventano sempre più grintosi e la nostra comunicazione non può che seguire questa tendenza con progetti di influencer marketing strutturati in questo senso. Questa tendenza – continua la Brand Manager del Gruppo – è sempre più visibile anche nella comunicazione di Susy Star, la linea curvy che ha visto nelle ultime campagne la partecipazione di influencer impegnate in campagne di body positive e nel lancio di messaggi sempre più inclusivi".

"Sappiamo che il consumatore è sempre più sensibile a questi messaggi e per questo puntiamo a fidelizzare i nostri clienti coinvolgendoli in campagne pubblicitarie e facendoli diventare attori protagonisti del nostro processo di comunicazione. Per noi – chiude Sonia Pappi – diventano veri prosumer che come nessun altro possono comunicare i valori e i messaggi di Susy Mix".