Sabato 15 Giugno 2024

Accattivanti e chic. Ecco i gioielli per lui di Tommy Hilfiger

I gioielli per lui di Tommy Hilfiger

I gioielli per lui di Tommy Hilfiger

Una proposta versatile e accattivante dal dna fortemente riconoscibile, che esplora la visione originale a stelle e strisce del brand e la traduce in segnatempo in cui la matrice casual e sportiva incontra l’eleganza contemporanea. Tommy Hilfiger si propone al suo ampio pubblico con una serie di orologi, ma soprattutto gioielli perfetti per celebrare l’imminente arrivo del periodo natalizio. Segno distintivo della collezione è il carattere eclettico dei codici stilistici che, pur mantenendo il loro carattere identitario, accolgono le tendenze dando vita a modelli perfetti per ogni occasione.

La cifra del brand passa anche e soprattutto dai gioielli per lui, dalle linee pulite e design minimalista. Il risultato è una collezione che esprime una ’way of life’ libera e fuori dagli schemi, grazie ad una perfetta combinazione di lavorazioni senza tempo e design contemporaneo in cui l’acciaio inossidabile è protagonista incontrastato. Ne è un emblematico esempio l’iconica e rivoluzionaria capsule collection che vede come testimonial Anthony Ramos, attore e cantante americano pluripremiato: una rivisitazione dell’iconico heritage di Tommy Hilfiger.

Le collane in acciaio e i bracciali realizzati in pelle e acciaio celebrano l’individualità e l’espressione di sé per comunicare a un pubblico giovane e dinamico. Inoltre, creazioni di carattere come i bracciali della Monogram Collection, il cui forte impatto è dato dal gioco di lavorazioni delle maglie, sono accessori carismatici resi unici dalla presenza del nuovo logo. La collana a maglia fine con la classica piastrina di origine miliare è il perfetto connubio tra heritage e avantgarde.

Alberto Pieri