Venerdì 26 Aprile 2024

Usa, bimbo di 11 anni attaccato da uno squalo ad Atlantic Beach

Il bambino è stato attaccato sulle spiagge del North Carolina. Non è in pericolo di vita. E' il secondo caso dall'inizio dell'estate

Squalo in una foto Reuters

Squalo in una foto Reuters

Atlantic Beach, North Carolina, 27 giugno 2016 - Un ragazzino di 11 anni è stato attaccato da uno squalo. E' successo sulle coste del North Carolina. Il giovane è stato trasportato in ospedale, dopo che era stato ferito mentre faceva surf sabato pomeriggio a Fort Macon State Park ad Atlantic Beach. La vittima, che non è in pericolo di vita, ha profonde lesioni ai piedi e alle gambe. 

Si tratta del secondo attacco di uno squalo ad Atlantic Beach quest'estate. All'inizio di giugno era toccato a un 18enne morso alle mani mentre si trovava in pochi centrimetri d'acqua. La spiaggia non è stata chiusa al pubblico.

Atlantic Beach, North Carolina, 27 giugno 2016 - Un ragazzino di 11 anni è stato attaccato da uno squalo. E' successo sulle coste del North Carolina. Il giovane è stato trasportato in ospedale dopo che era stato ferito mentre faceva surf sabato pomeriggio a Fort Macon State Park ad Atlantic Beach. La vittima, che non è in pericolo di vita, ha profonde lesioni ai piedi e alle gambe. Si tratta del secopndo attacco di uno squalo ad Atlantic Beach quest'estate. All'inizio di giugno era toccato a un 18enne morso alle mani mentre si trovava in pochi centrimetri d'acqua. La spiaggia non è stata chiusa al pubblico.