Lunedì 6 Maggio 2024

MotoGp, Marquez denuncia le Iene: "Mi hanno umiliato"

Marquez denuncia le Iene (AFP)

Marquez denuncia le Iene (AFP)

Roma, 31 ottobre 2015 -  Marc Marquez ha denunciato i due inviati delle Iene dopo il diverbio di venerdì e l'aggressione con rottura delle telecamere al rifiuto del pilota di farsi consegnare un premio 'la 'Coppa di Minchia' non gradito dal Campione del Mondo spagnolo.

http://www.quotidiano.net/sport/iene-motogp-rossi-marquez-1.1437309, Marquez annuncia "azioni legali" contro Stefano Corti e Alessandro Onnis.

"Nella giornata di ieri (venerdì 30 ottobre, ndr) si sono verificati alcuni sfortunati eventi a Cervera. Un gruppo di persone è arrivato alla casa del pilota e ha rivolto una serie di insulti - si legge nella nota dei legali di Marquez - con determinate azioni umilianti e ridicole verso il pilota e arrivando anche a spingere e aggredire i suoi parenti più stretti. Data la gravità dell'azione, questi atti sono stati denunciati e seguiranno il normale svolgimento di un procedimento penale nei confronti di tali persone".

Il rappresentante del pilota, Emilio Alzamora, date le circostanze, riportando i fatti chiede che "le azioni di questo tipo non si ripetano oltre al meritato rispetto sia a Marc, quanto alla sua famiglia".