Venerdì 10 Maggio 2024

Moratti: "L'Inter è in crescita. Merito di Mancini"

L'ex presidente ha assistito dalla tribuna al pareggio contro la Lazio: "Finalmente ho visto un bel gioco. Mancini sa cosa serve e c'è piena sintonia con il club"

Massimo Moratti in tribuna a San Siro (Ap)

Massimo Moratti in tribuna a San Siro (Ap)

Milano, 22 dicembre 2014 -  Massimo Moratti plaude al lavoro di Roberto Mancini: "La squadra è in crescita e il gioco è piacevole. Ci sono voluti adattamenti e cambiamanti ma il risultato si è visto. Sa cosa serve, anche sul mercato sarà lui a dire cosa bisogna fare e chi occorre. C'è piena sintonia con il club e tutto sta funzionando un po' meglio".

Il ritorno in panchina del primo allenatore che ha riportato la sua Inter al successo ha restituito voglia e passione a Moratti, di nuovo in tribuna a San Siro in occasione della sfida contro la Lazio. Non tanto da fargli rimpiangere di aver lasciato la presidenza ma sicuramente abbastanza per riportarlo vicino ad un mondo dal quale solo pochi mesi fa sembrava essersi allontanato: "Mancini sta lavorando bene - ha detto ai microfoni Mediaset - Non che Mazzarri non lo facesse, solo che ora c'è chiaramente tutta un'altra sintonia con il club e con i tifosi". Sintonia che sarà importante anche in chiave mercato: "A questo punto della stagione è l'allenatore che deve valutare e indicare. Sicuramente Mancini saprà svolgere bene questo lavoro. Sino ad ora sono apprezzabili i cambiamenti apportati e finalmente ho visto un bel gioco. Anche tornare allo stadio è bello, si soffre di più ma si apprezza meglio ciò che si guarda".