Mercoledì 24 Aprile 2024

Galliani e crac Parma, il Milan: "Operazione Paletta regolare"

Adriano Galliani (Alive)

Adriano Galliani (Alive)

Milano, 13 ottobre 2015 - Riguardo il caso Galliani-Parma, il Milan "sottolinea la perfetta regolarità dell'operazione" che ha portato all'acquisto dalla società emiliana di Gabriel Paletta ed "è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti".

Questa ls nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club rossonero replica "in relazione alle notizie diffuse in ordine all'iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all'acquisto del calciatore Paletta". Come riportato infatti questa mattina da 'La Gazzetta di Parma' l'amministratore delegato del Milan è indagato per concorso in bancarotta fraudolenta nell'ambito dell'inchiesta sul crac del Parma Calcio.

Questo il comunicato ufficiale a acmilan.com

In relazione alle notizie diffuse in ordine all’iscrizione di Adriano Galliani nel registro degli indagati del Tribunale di Parma con riguardo all’acquisto del calciatore Paletta, l’A.C. Milan sottolinea la perfetta regolarità dell’operazione ed è certo che identica sarà la valutazione dei magistrati competenti.