Lunedì 6 Maggio 2024

Mihajlovic: "Al Milan in 15 giorni". Kondogbia più vicino

In settimana è attesa l'ufficialità del nuovo allenatore che ha già firmato un biennale e non vede l'ora di inizare la sua nuova avventura. Galliani attivissimo sul mercato: dopo Martinez, lavora per il centrocampista del Monaco e Ibrahimovic

Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Sinisa Mihajlovic (Ansa)

Le Mans, 14 giuigno 2015 - Il conto alla rovescia per l'ufficializzazione di Sinisa Mihajlovic come nuovo allenatore del Milan è già partito. Il contratto è stato già firmato dieci giorni fa al termine della cena ad Arcore con il presidente Berlusconi, ma il serbo deve ancora restare abbottonato in attesa che il club risolva la questione Inzaghi. In attesa di cominciare il suo lavoro, Sinisa ha però lanciato il primo segnale: "Tranquilli, tra quindici giorni sarò il tecnico rossonero", ha detto sibillino alla 24 ore di Le Mans, dove si è recato per assistere alla 24 ore. Mihajlovic si è legato al Milan per i prossimi due anni, con un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Milan che è atteso da una settimana cruciale anche sul fronte mercato. Definito l'acquisto di Jackson Martinez, che arriverà dal Porto per 35 milioni (anche in questo caso manca ancora l'ufficialità), Adriano Galliani è impegnato in altre due trattative: l'ad rossonero nei prossimi giorni proverà a chiudere per Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Monaco. Il Milan ha offerto 25 milioni di euro, ma il club di Montecarlo ne vuole 35. Probabile che l'accordo si trovi sulla base di 30 milioni più bonus legati ai risultati.

L'altra trattativa calda è quella per Zlatan Ibrahimovic: domani l'agente dello svedese, Mino Raiola, incontrerà in Qatar lo sceicco del Psg Nasser Al-Khelaifi. Il patron dei parigini ha pubblicamente dichiarato che Ibra resterà a Parigi, ma la voglia di tornare a Milano del giocatore potrebbe risultare decisiva.