Venerdì 26 Aprile 2024

Immobile prepara le valigie. In vendita la villa di Dortmund

L'edificio, di proprietà del figlio di Klopp e data in affitto all'attaccante, è sul mercato al costo di 1,3 milioni ma solo dal 1° agosto. L'agente dell'ex granata: "Non posso dire nulla". Fiorentina, Milan e Napoli sul bomber

Ciro Immobile, 25 anni (Afp)

Ciro Immobile, 25 anni (Afp)

Berlino, 26 marzo 2015 - L'avventura di Ciro Immobile in Bundesliga è già agli sgoccioli. Alle tante voci di mercato (di cui vi raccontiamo in un altro articolo) si aggiunge un altro indizio. A Unna, cittadina a 15 chilometri da Dortmund, è stata messa in vendita la villa in cui riede l'attaccante del Borussia: una struttura di 600 metri quadri più giardino, di proprietà del figlio di Klopp ma data in affitto a Immobile. Come sottolinea la Bild, c'è un'unica condizione: l'edificio sarà disponibile dal 1° agosto per 1,3 milioni di euro.

Un elemento che rafforza l'idea di un probabile addio del giocatore al Borussia Dortmund, dove non ha vissuto un'annata facile riscontrando molte difficoltà di adattamento. Sbarcato in Germania come capocannoniere di Serie A e pagato dal Borussia 18,5 milioni di euro, Immobile ha faticato per trovare spazio e il suo bottino, per adesso, è di 10 reti complessive in tutte le competizioni. "La vendita della villa? Non posso dire nulla", ha tagliato corto l'agente di Immobile, Alessandro Moggi. Nel futuro del giocatore c'è il ritorno in Italia: sulle sue tracce ci sono Napoli, Fiorentina e Milan.