Mercoledì 24 Aprile 2024

Totti, ritiro a metà? "Continuo, non so dove ma continuo"

Spunta un video in cui il capitano della Roma sembra non chiudere a un futuro (ancora) da calciatore. Scherzo o rilancio?

Totti nel video pubblicato dal sito www.forzaroma.it

Totti nel video pubblicato dal sito www.forzaroma.it

Roma, 29 maggio 2017 - C'era un tassello che ancora mancava nella storia, commovente, del ritiro di Francesco Totti. Un addio alla maglia giallorossa, è parso chiaro a tutti. "Non è facile quando si spegna la luce", diceva ieri il capitano giallorosso. Ma quello che tanti tifosi si chiedevano era se quel commiato, tra le lacrime dell'Olimpico (FOTO) fosse stato solo dalla Roma o dal mondo del calcio. Ebbene, oggi sul web è spuntato un video che sembra propendere per la prima ipotesi. "Continuo, non so dove, ma continuo", dice il Pupone in un filmato inedito girato durante la festa con amici e parenti più stretti.

image

Video che si somma a quello di Ilary Blasi che balla scatenata sulle note di 'Maracaibo'. Dopo le lacrime, l'ex capitano giallorosso si è trovato con gli 'intimi' in un locale dell'Aventino. Qui, arrivato il momento di tagliare la torta, ha lasciato aperto, non si sa ancora quanto seriamente, uno spiraglio sulla sua carriera. "La lettera mica è finita - dice a proposito delle frasi lette all'Olimpico - manca un punto, prosegue dicendo che continuo". Il tono sembra scherzoso: poi però il capitano pare farsi serio e aggiunge: "Continuo, continuo: non so dove ma continuo". Cina? Stati Uniti? Australia come Del Piero? Tutte le strade sono aperte, in attesa che lo stesso Totti faccia chiarezza. E non è esclusa nemmeno la possibilità, ben più remota a dire la verità, di un passaggio in un altro club del campionato italiano. Voci si sono rincorse nei giorni precedenti l'addio, ma nessuna conferma è giunta da ambienti vicini al diretto interessato. 

image