Giovedì 25 Aprile 2024

Totti, Ilary Blasi e il ballo scatenato dopo l'addio

La conduttrice filmata in un locale di Roma poche ore dopo l'omaggio dell'Olimpico Totti, ritiro a metà? Spunta video alla festa: "Continuo, non so dove ma continuo"

Il ballo scatenato di Ilary Blasi

Il ballo scatenato di Ilary Blasi

Roma, 29 maggio 2017 - Non è stato solo lacrime e commozione l'addio di Francesco Totti alla maglia della Roma.  Il ritiro del capitano è stata anche un'occasione per festeggiare, esorcizzando quel groppo in gola che aveva assalito i 65mila dell'OIimpico, ieri pomeriggio, e milioni di tifosi, appassionati veri di calcio, da un lato all'altro del globo. Fatto sta che, dopo le celebrazioni allo stadio, Francesco insieme a familiari e amici si è spostato in un ristorante del quartiere Aventino per celebrare in intimità la sua ultima partita in giallorosso. Su Instagram sono stati pubblicati alcuni video della serata che mostrano una Ilary Blasi scatenata mentre balla sulle note di 'Maracaibo'. Il passaparola deve aver fatto il resto: il locale è stato preso d'assalto da centinaia di tifosi giallorossi che hanno stretto in un lungo abbraccio (virtuale e non solo) il loro capitano. La conduttrice, nel pomeriggio, era stata a fianco del marito nel momento più difficile. "Non è facile spegnere la luce", ha detto Francesco prima di leggere la lettera scritta di suo pugno, con l'aiuto di Ilary, per i suoi tifosi.

L'omaggio del mondo al capitano. "Veni, vici, Totti"

 

Un post condiviso da Alberto mezzetti (@meexicano) in data:

LA FESTA - Cori, applausi e festa per salutare il Pupone, "ottavo re di Roma" come definito da alcuni, o addirittura "imperatore", come lo ha chiamato Luciano Spalletti. La notizia del ritiro di Totti ha avuto grande risalto sui media internazionale, con l'Equipe che ha dedicato due pagine all'addio del calciatore italiano scrivendo "Veni, vici, Totti" e omaggiando così le gesta del numero 10 giallorosso. Anche Justin Trudeau, premier canadese, è rimasto colpito dal calore con cui la città eterna ha salutato uno dei suoi figli prediletti. Questa mattina, Trudeau si è fatto fotografare sul prato dell'Olimpico mentre indossava la maglia del capitano della Roma. 

 

L'ottavo Re di Roma -> Tottiiii❤️

Un post condiviso da Fabiana Reina💎🌹 (@fabianareina) in data:

 

Totti, ritiro a metà? Spunta video alla festa: "Continuo, non so dove ma continuo"

image