Lunedì 20 Maggio 2024

Caso Bayern, Vidal nella bufera: false accuse, mi impegno al massimo

"I miei avvocati sono già stati incaricati di intraprendere un'azione legale contro Bild, che dovrà rispondere delle proprie bugie

Arturo Vidal nella bufera (Olycom)

Arturo Vidal nella bufera (Olycom)

Monaco di Baviera, 3 febbraio 2016 - Arturo Vidal si difende a spada tratta: "Le notizie pubblicate oggi da un quotidiano tedesco sono assolutamente false".

Il centrocampista del Bayern Monaco, ex Juventus, con una sintentica nota sul proprio profilo Twitter ha smentito la ricostruzione di Sport Bild secondo cui durante il ritiro invernale dei bavaresi in Qatar si sarebbe presentato alcune volte in ritardo e in stato di ebbrezza.

Vidal sporgerà querela. "I miei avvocati sono già stati incaricati di intraprendere un'azione legale contro il giornale, che dovrà rispondere delle proprie bugie.  Sono impegnato al 100% con la mia squadra nel preparare il resto della stagione che sarà molto importante per noi. Ringrazio il mio club per il sostegno e anche tutti i tifosi che mi hanno mostrato il loro affetto come sempre".

L'avvicinamento al match con la Juventus, dopo le ire di Guardiola per alcuni atteggiamenti dei giocatori, non è certo sereno.