Lunedì 6 Maggio 2024

Balotelli saluta il Milan: "Ti sarò per sempre grato"

Con un messaggio sulla sua pagina Facebook, il nuovo attaccante del Liverpool saluta il suo ex club: "Ho imparato tanto da società, staff, compagni e tifosi"

Balotelli in tribuna all'Etihad (Ap)

Balotelli in tribuna all'Etihad (Ap)

Milano, 26 agosto 2014 - "Lascio Milano con tristezza, ma so che renderò ancora tutti orgogliosi andando avanti. Forza Milan! Gli sarò per sempre grato". Fresco di passaggio al Liverpool (sconfitto 3-1 ieri sera nel posticipo di Premier contro il Manchester City), Mario Balotelli saluta il Milan e i suoi tifosi in un post sulla sua pagina Facebook.

Parole riconcilianti che seguono le sue prime dichiarazioni da giocatore Reds: "E' stato un errore tornare in Italia". "Mentre sto per aprire un nuovo capitolo - scrive adesso l'attaccante - vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno dimostrato incredibile lealtà e fiducia in me. Voglio anche ringraziare l'ottimo staff, che ha dimostrato eccezionale pazienza ed assistenza nel corso degli anni". "Soprattutto - aggiunge Balotelli - voglio esprimere una gratitudine senza fine ai miei compagni che mi hanno sostenuto dentro e fuori dal campo, proprio come fa la mia famiglia. Il vostro cameratismo sarà sempre apprezzato - conclude - ho imparato tanto da tutti voi".