Lunedì 20 Maggio 2024

Balotelli sogna il Real Madrid? Raiola spera di sì

Le parole, interessate, del procuratore aprono un altro scenario

Balotelli scalpita già per altri lidi? (Ansa)

Balotelli scalpita già per altri lidi? (Ansa)

Milano, 2 dicembre 2015 - Balotelli scalpita sempre, anche se non gioca da più di due mesi. Inquieto. "Mario sogna il Real Madrid? Speriamo possa realizzarlo...".

Parle e musica di  Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Milan, intervenendo su 'Radio Sportiva' per parlare del futuro dei suoi assistiti principali. L'attaccante del Milan "è diverso da un anno e mezzo e già al Liverpool non si sentivano storie extracalcistiche. Ha iniziato molto bene ed ha avuto la sfortuna dell'operazione: ora speriamo solo di rimetterlo in campo il prima possibile", ha spiegato Raiola.

"Si sta comportando da grande professionista, la società è molto contenta e lui è molto sereno. Non è contento, perché non può giocare, ma è molto sereno".

Poi caramelle per Donnarumma: "Potrebbe diventare un'opera d'arte, ha tutte le qualità per diventarlo. È un'opera d'arte in costruzione, è straordinario per talento e approccio alla professione. Lui come Buffon? Ha esordito giovanissimo solo per l'Italia, perché in qualche altro paese non sarebbe stato così. Cech e Courtois a 16-17 anni già giocavano. Credo - ha aggiunto il procuratore - che il segnale importante che potrebbe dare Donnarumma, con Mihajlovic e tutto il Milan, è anche questo: aprirsi ai giovani e dare più chance ai grandi talenti, altrimenti li perdiamo".

Osanna anche a  Mkhitaryan, inseguito tra molte big tra cui la Juventus: "Sta facendo una stagione straordinaria, parleremo nel prossimo mese con il Borussia Dortumund e vedremo come andrà a finire. Lui, comunque, non è uno che sceglie in base al Paese o ai soldi, ma solo in base a dove crede di poter esprimere al meglio il suo talento".

L'agente ha poi spiegato che la Serie A di quest'anno gli "sta piacendo molto, perché la lotta per lo scudetto è molto aperta. Credo che il Milan rientrerà, così come la Juve, quindi avremo 5-6 squadre che lotteranno fino alla fine".