Mercoledì 24 Aprile 2024

Juve, Agnelli apre il derby: "Il Torino non fa gol da 15 anni"

Il presidente bianconero provoca i prossimi avversari in campionato: "Noi giochiamo sempre per vincere". Cairo accetta la sfida: "Stavolta ho buone sensazioni"

Andrea Agnelli e Urbano Cairo (Ansa)

Andrea Agnelli e Urbano Cairo (Ansa)

Torino, 27 novembre 2014 - Con il sucesso in Champions contro il Malmoe ancora negli occhi, la Juventus si rituffa nel campionato, attesa dal derby contro il Torino di domenica. Una sfida accesa dal presidente Agnelli: "Noi giochiamo sempre per vincere, ma loro sono 15 anni che non segnano". Una battuta detta con il sorriso per stuzzicare il numero uno granata Cairo, al suo fianco per la presentazione di Torino Capitale europea dello sport 2015: "Lo sfottò non può venir meno, altrimenti verrebbe meno lo sport".

Il Torino però è pronto a vendere cara la pelle: "C'e' tutta la voglia di fare una grande prestazione contro la Juventus. E' vero, per adesso questa partita non mi ha dato grandi gioie, ma spero che quest'anno, che segna il nostro ritorno in Europa, le cose possano cambiare. Le sensazioni sono positive, nonostante la sconfitta ingiusta di domenica contro il Sassuolo. Ultimamente abbiamo avuto qualche momento di sfortuna, c'è stato qualche rigore sbagliato di troppo, cosa che determina i risultati e cambia le classifiche, ma sono fiducioso perché vedo che la squadra ha una gran voglia di far bene".