Lunedì 6 Maggio 2024

Isola dei Famosi, Rocco è diventato impotente? "Lì sotto ho un pezzo di bollito..."

Rocco si sfoga con Valerio Scanu, le Donatella ci scherzano su...

Rocco Siffredi sull'Isola dei Famosi

Rocco Siffredi sull'Isola dei Famosi

20 marzo 2015 – Isola dei Famosi in apprensione per Rocco Siffredi. Il re del porno italiano è diventato impotente? Dopo l'annuncio dell'addio ai film a luci rosse, l'attore si è sfogato coi naufraghi per la sua condizione 'atletica'. Rocco è preoccupato perché ormai da due mesi non si dedica ad attività sessuali e, cosa che lo angoscia ancora di più, non riceve segni di vita dal suo organo riproduttore.

“Credimi, non ho mai e poi mai e poi mai superato una settimana (senza fare sesso). L'unica volta che mi è successo è quando mi hanno operato. Stare due mesi senza sc...e è veramente surreale”, confessa a Valerio Scanu. “E non aver nessun desiderio è ancora incredibile, quindi vuol dire che funziona così...”. Rocco teme che questa letargia sessuale sia dovuta proprio alla tranquillità e alla mancanza di stimoli. Una sorta di circolo vizioso, si può dire. “Ormai lì sotto c'ho un pezzo di bollito...”.

Le gemelle Donatella assistono allo sfogo e provano a consolarlo: “Non ti abbattere così, vedrai che quando esci ti riprendi...”. Poi ci scherzano sopra davanti alle telecamere: “E' morto da due mesi (riferito sempre al membro). Siamo preoccupate per Rozsa (la moglie di Rocc), pensiamo che dall'impotenza si passi a una bomba atomica...Dopo deve scappare”. Questione di pochi giorni e il dubbio si dissolverà: lunedì, infatti, i naufraghi torneranno finalmente a casa per la finale dell'Isola dei Famosi.

LEGGI Cecilia Rodriguez, incidente hot sull'Isola dei Famosi