Domenica 19 Maggio 2024

Isola dei Famosi, "Alex Belli? Sono io la sua amante, altro che Cristina Buccino"

Noemi Addabbo: "Ha tradito la moglie con me". Stasera nuovo giro di eliminazioni: Rocco Siffredi potrebbe tornare in gioco, Cecilia Rodriguez è irrequieta

Alex Belli e la moglie Katharina Raniakova (Olycom)

Alex Belli e la moglie Katharina Raniakova (Olycom)

16 Marzo 2015 – Gossip sfrenato attorno all'Isola dei Famosi. Se a Playa Uva è risultato abbastanza evidente il flirt fra Cristina Buccino e Alex Belli (con relativo 'giallo' sotto le lenzuola), a migliaia di chilometri dall'Honduras la confessione di Noemi Addabbo rischia di gettare altre ombre sul rapporto tra Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova. "Lui l'ha tradita con me”, ha detto papale papale la bella Noemi in diretta dagli studi di Domenica Live con Barbara D'Urso. Una conferma di quanto dichiarato in un'intervista a Chi qualche giorno fa. 

Nel mirino è finita anche la stessa consorte di Belli, che un paio di settimane fa, dopo le immagini equivoche apparse su alcuni video, si era palesata sull'Isola, fra il comprensibile imbarazzo della Buccino. In seguito a quell'episodio, del flirt (vero o presunto) tra Cristina e Alex non si era più avuta traccia. Ma per i coniugi Belli le acque sono bel lungi dall'essersi calmate.

“Non mi ha mai voluto affrontare, la moglie – attacca la Addabbo -,  invece pur di andare in Tv è andata da Cristina Buccino”. Poi si rivolge direttamente alla Raniakova: “Tuo marito è un grande attore”.  Noemi racconta di nuovo quanto rivelato a Chi: “Io e Alex Belli siamo amanti dal 2012, quando la moglie lo chiamava e lui stava con me non rispondeva. Voleva mostrarmi che non le dava importanza”.

I due si conoscono sette anni fa: “Tra noi è nata subito una simpatica. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi ci siamo persi di vista”. La Addabbo parla poi del nuovo incontro, dopo tre anni, nel 2012: “Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice però, di non essersi innamorato. Mi chiede di stare insieme. Io accetto. Iniziamo nuovamente a frequentarci”.

Noemi sapeva di essere l'amante, lo accettava: “Poi nel 2013 mi dice che si sposano". L'occasione giusta per troncare, si direbbe. Ma non è così: "Mi ritrovavo in auto con Alex e lui metteva il telefono in vivavoce per farmi sentire le telefonate con Katarina”. I particolari si sprecano: “Sono stata mille volte a casa sua anzi, a casa loro”. La Addabbo ha deciso di parlare dopo alcune uscite della Raniakova: “Katarina sui social mi ha dato della rovina-famiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi...”.

Una buona dose di pepe in più in vista della semifinale di questa sera, con Alex Belli che, fra l'altro è in nomination insieme a Valerio Scanu. A sorpresa, però, ci potrebbe essere un'altra eliminazione, se non due. E non dimentichiamo che, fra nudi integrali e ustioni, per la vittoria dell'Isola dei Famosi potrebbe rientrare in gioco anche Rocco Siffredi, rigenerato dall'isolamento a Playa Desnuda. Intanto non sembra trovare pace Cecilia Rodriguez (LEGGI Incidente hot per Cecilia Rodriguez). Questa volta la sorella di Belen non ha gradito il premio ricevuto da Andrea Montovoli, vincitore della prova-ricompensa nel giorno del suo compleanno. Il naufrago passerà una notte in hotel: “E' inutile dire che è un bel premio – tuona Cecilia – , è una presa per il c...o. Non abbiamo bisogno di un letto, ma di mangiare per stare in  piedi”.