Mercoledì 24 Aprile 2024

Pokemon Go, uomo spara a due adolescenti che giocano davanti a casa sua

Succede a Palm Coast, nel Nord Est della Florida. Per fortuna i ragazzi non sono rimasti feriti

Pokemon go: il gioco fa impazzire il mondo (Olycom)

Pokemon go: il gioco fa impazzire il mondo (Olycom)

Miami (Florida, Usa), 18 luglio 2016 - La Pokemon Go mania fa impazzire il mondo. Anche in senso negativo: un uomo, inspiegabilmente, ha sparato a due adolescenti che giocavano a Pokemon Go in un'auto parcheggiata davanti la sua abitazione. Forse li ha scambiati per ladri in appostamento mentre i due ragazzini erano solo persi nel gioco.

Succede a Palm Coast, nel Nord Est della Florida e secondo un portavoce dello sceriffo di Flager County, James Troiano, ieri mattina ora americana l'uomo è uscito di casa armato di pistola, infuriato per aver sentito dei rumori. Il proprietario ha visto una macchina fuori della sua casa con due persone dentro, e quando si è avvicinato, i suoi occupanti, due adolescenti, hanno accelerato dandosi alla fuga. 

L'uomo ha sparato diversi colpi, ma nessuno è rimasto ferito, secondo Troiano. Le autorità sono state contattate dalla madre dei ragazzi, che aveva scoperto l'accaduto osservando i pneumatici del veicolo, forati dai colpi di pistola La donna ha confermato alle autorità, che indagano sull'avvenuto, che i due ragazzi stavano giocando con la nota applicazione.