Lunedì 6 Maggio 2024

La pillola dell'amore è più rapida

Si chiama Spedra (Avanafil) dall'inglese speed, velocità, la nuova frontiera del sesso. In meno di un quarto d'ora la compressina per lui fa effetto e mantiene le promesse per sei lunghe ore

Avanafil, la pillola dell'amore a effetto rapido, assicura sei ore di serenità

Avanafil, la pillola dell'amore a effetto rapido, assicura sei ore di serenità

Firenze, 28 settembre 2014 – Per tutti è la nuova pillola dell’amore, la prima di un’azienda italiana e anche la più rapida. I dati di consumo dei primi sei mesi dal lancio di Avanafil, con oltre quattromila pezzi venduti ogni giorno, indicano che la nuova Spedra (dall'inglese speed, veloce, questo il nome commerciale della compressina) è sempre più gettonata, anche dai giovani: in un caso su quattro viene scelta da uomini sotto i cinquant'anni con problemi di calo di erezione, cioè che a volte fanno cilecca a letto. E la utilizzano, anche su indicazione del medico come terapia, quando nell'imminenza di un rapporto sessuale, quando occorre una cerca disinvoltura e padronanza della propria virilità, ci si trova nelle condizioni di non dover fare... aspettare la partner.

La pillola si prende per bocca, entro 15 minuti gli effetti sull'apparato genitale sono già evidenti, e l'effetto si mantiene per oltre 6 ore, garantendo un approccio all'amore del tutto naturale, che permette all’uomo di sentirsi più tranquillo, gradito e all'altezza della situazione.

Accogliamo con favore il successo di questa nuova pillola per curare la disfunzione erettile, si allarga così la possibilità di offrire una terapia personalizzata – spiega Vincenzo Mirone, segretario generale della Società Italiana di Urologia (SIU).

Al giorno d'oggi si calcola che circa la metà degli italiani con problemi di calo di potenza sessuale non riesca a trovare la soluzione, nonostante la disponibilità di cure efficaci e getta la spugna, rinunciando a una vita sessuale soddisfacente. L'informazione non arriva, insomma, anche perché sui problemi di impotenza si tende a stendere un velo. Per questo è sempre opportuno consultare il medico, a fronte di problemi di coppia.

Avanafil, ad esempio, risulta ben tollerato al punto, secondo i dati, da poter essere utilizzato fino al dosaggio più elevato di 200mg senza rischio di aumento di effetti collaterali per il paziente. Tuttavia, bisogna sempre sottolineare – conclude il Professor Mirone – che nella terapia della disfunzione erettile è sempre indispensabile una visita specialistica seguita dalla ricetta del medico ed è sempre bene diffidare delle offerte web, perché nella maggior parte dei casi si tratta di copie contraffatte pericolose e poco sicure.

Alessandro Malpelo

QN Quotidiano Nazionale - IL GIORNO - il Resto del Carlino - LA NAZIONE

Afrodisiaci, i cibi che accendono la passione >>>