Domenica 19 Maggio 2024

Picchiata dal compagno, la Miss torna in passerella e vince il concorso di bellezza

Rosaria Aprea era stata picchiata selvaggiamente dal compagno, tanto da finire in ospedale in fin di vita

Rosaria Aprea, la Miss picchiata dal compagno (Olycom)

Rosaria Aprea, la Miss picchiata dal compagno (Olycom)

Napoli, 4 luglio 2014 - Dopo tanto dolore, la rinascita. Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta) vittima di un amore "malato", ha vinto l'edizione 2014 del concorso di bellezza 'Ragazza we can dance' a Villaricca in provincia di Napoli. Questo malgrado la vistosa cicatrice, segno indelebile delle percosse del suo ex compagno che circa un anno fa la mandò in ospedale in fin di vita.

"Ho imparato che l'amore è gioia e condivisione - ha detto in lacrime dopo l'annuncio della sua vittoria - e non permetterò mai più a nessuno di intrappolarmi in una non vita. Grazie a tutti quelli che mi sono vicini, all'associazione 'Sos diritti' e all'avvocato Carmen Posillipo. Donne fatevi aiutare perché nel buio non si trova facilmente la strada per raggiungere la luce". 

Era il 12 maggio 2013, quando Rosaria finì in ospedale con la milza spappolata a causa di un calcio all'addome sferrato dal suo ex compagno. Lo scorso aprile l'ex compagno, da cui ha avuto anche un bambino, era stato nuovamente arrestato per nuove molestie nei suoi confronti.