Lunedì 6 Maggio 2024

Roma, picchia la compagna col figlio in braccio. Arrestato 33enne

E' successo nel quartiere Ardeatino. L'uomo ha anche tentato la fuga ma è stato fermato dagli agenti del reparto volanti

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Roma, 23 april 2016  - Violenta lite in famiglia ieri sera nel quartiere Ardeatino di Roma. I poliziotti sono intervenuti perché un uomo stava selvaggiamente picchiando la compagna con in braccio il figlioletto di circa un anno. 

Gli agenti del reparto volanti e del commissariato Tor Carbone hanno arrestato il 33 anni accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della compagna, che ha riportato la frattura del naso ritenuta guaribile in 25 giorni.

La polizia, giunta sul posto, ha trovato, salendo le scale per raggiungere l'abitazione, evidenti tracce di sangue sia a terra che sul muro, fino all'appartamento dove si stava svolgendo la discussione. Entrati in casa, gli agenti hanno trovato la donna in forte stato di agitazione e con una ferita al naso. Il bambino era seduto sul seggiolone e non aveva segni di violenza. 

In un primo momento, forse spaventata, la giovane ha dichiarato di essere caduta ma poi, rassicurata dagli agenti, ha ammesso di essere stata picchiata mentre teneva il figlio in braccio. Il compagno è stato scovato dalla polizia sulla terrazza condominiale dove era andato a nascondersi. La ragazza è stata ricoverata.