♈ ARIETE
In arrivo buone notizie, amici dell’Ariete. Portate ancora un po’ di pazienza fino a venerdì e finalmente potrete dedicarvi alle vostre passioni e ai sentimenti. Per i primi giorni della settimana ci sarà ancora Mercurio che vi renderà spesso insofferenti e incapaci di esprimere ottimismo e voglia di fare. Ma con l’arrivo di Marte le vostre giornate prenderanno tutta un’altra piega. Branko non lascia dubbi: “Il bello deve arrivare, bussa alla porta questa Luna che conclude gennaio e aprirà febbraio nel vostro segno di fuoco, insieme a Marte e Urano: situazione esplosiva come piace a voi”. Ritroverete slancio e vitalità e riuscirete a ricucire i rapporti che si erano incrinati nell’ultimo periodo e a riprendere in mano la vostra vita. Brezsny conferma: “è una delle fasi più vulcaniche del vostro ciclo astrologico e quindi potete azzardarvi a mostrare quanto siete entusiasti e pieni di energia”. Portate pazienza solo per qualche giorno. 
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Settimana altalenante, amici del Toro. La posizione del Sole trasmetterà energie scadenti e rivolte perlopiù al lavoro, a differenza invece di una Luna che sarà positiva già da oggi ma che concentrerà l’attenzione verso la vostra parte più sensibile e sognatrice a discapito di quella pratica, più tipica del vostro carattere.  A detta di Branko: “Dopo la nevicata in Acquario, la Luna affronta oggi il mare tiepido dei Pesci, aiuta una morbida ma decisa partenza di settimana”. Anche nei sentimenti e nei rapporti in genere potrete prendere due strade ben distinte: se da un lato Venere tenterà di proteggervi da inutili gelosie e insicurezze, dall’altro Marte vi renderà più nervosi e diffidenti. Secondo Fox: “Qualche difficoltà è ancora possibile nelle storie d’amore nate da poco, soprattutto perché avrete una grande mole di lavoro da fare, da definire”. Cercate di gestire e valutare al meglio ogni situazione, questi influssi stellari così contrastanti potrebbero crearvi qualche difficoltà. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana imprevedibile, amici dei Gemelli. Nonostante la vostra vitalità e le vostre infinite energie, nei prossimi giorni sarete spesso condizionati dagli aspetti più bizzarri di Mercurio. Vi troverete a fare i conti con i suoi capricci e le sue scelte improvvise, un aspetto che vi renderà a volte frettolosi e un po’ superficiali. A placare il vostro entusiasmo ci sarà anche Giove, che metterà l’accento sulle problematiche e le incomprensione nei rapporti di coppia. Branko vi mette in guardia: “Tranquilli, non subirete perdite, potreste però essere ingannati. Impulsività pericolosa per il movimento fisico, farmaci, con cautela”. Abbiate pazienza perché dal fine settimana almeno Venere smetterà di essere opposta e vi regalerà un po’ di spensieratezza. Fox conferma: “Il transito di Venere in aspetto gentile vi rende meno impulsivi e potreste essere favoriti da eventi inattesi”. Buone notizie.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Evitate i capricci, amici del Cancro. In questa settimana sarete spesso messi alla prova, la vostra pazienza sarà più volte chiamata in causa, e non sempre riuscirà a vincere sulla vostra innata impulsività. Il primo a mettervi alla prova sarà Marte che vi trasmetterà tanto disordine e confusione, toccherà poi a Mercurio che vi farà essere distratti e perlopiù nervosi, attenti ai colpi di testa! Soprattutto nel weekend quando Venere punterà il dito sulle problematiche e le incomprensioni nei rapporti di coppia. Per chi sta attraversando un momento di crisi potrebbe essere arrivato il momento di mettere un punto alla vostra storia. Fox consiglia: “Cercate di non esasperare troppo le differenze e contate sulla vostra capacità diplomatica: queste saranno giornate particolarmente turbolente per l’amore, per la famiglia”. Cercate di non reagire d’istinto e riflettete bene sul da farsi. Branko è più positivo: “Parliamo naturalmente della Luna, luce benefica che risplenderà anche il 3-4, quindi se non succede nulla oggi e domani, potete contare su un'altra possibilità”. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Settimana stancante, amici del Leone. Quello che farete fatica a digerire nei prossimi giorni sarà la sensazione di insoddisfazione e di ingratitudine. Fox consiglia: “Cercate di rilassarvi e di ritrovare un buon rapporto con la natura circostante”. Il Sole vi imporrà di darvi da fare, correre ed essere generosi, ma tutto questo altruismo e voglia di fare spesso finirà per non essere notato e a volte addirittura dato per scontato. Potreste sentirvi in alcune occasioni frustati e nervosi, ma abbiate pazienza perché Venere nel fine settimana vi aiuterà a vivere meglio e con più determinazione le sfide che vi vengono sottoposte. Branko conferma: “Aspettatevi una nuova proposta, una chiamata, un orizzonte nuovo anche in amore. Venere si unisce a Marte”. Non potete mollare.
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Settimana di occasioni, amici della Vergine. Brezsny conferma: “considerate la possibilità di tornare al bivio dove avete preso la direzione sbagliata e questa volta prendete quella giusta”. Mancano ancora le energie, spesso vi sentite stanchi e un po’ spossati, ma continuano ad arrivare buone notizie. Primo fra tutti l’amore, Venere e Marte infatti punteranno il dito sulla sensualità, i sentimenti e un’improvvisa capacità di lasciarvi andare ed essere grandi corteggiatori. Branko non lascia dubbi: “Febbraio inizia con il canto di un cuore innamorato, il week end è molto indicato per viaggiare”. Molto bene anche i pensieri, nonostante la Luna tra oggi e domani non sia ancora in aspetto positivo,  ci penserà Mercurio a rendervi grandi oratori e ricchi di persuasione. Non potete lamentarvi. 
VOTO ★★★★★

 ♎ BILANCIA
Settimana all’insegna della prudenza, amici della Bilancia. Le stelle che attraversano il vostro segno, nei prossimi giorni, saranno un po’ imprevedibili e sembrano nascondere qualche insidia. Branko vi mette in guardia: “Marte inizia l'opposizione a Giove, venerdì anche Venere sarà in Ariete, significa che dovrete seguire gli aspetti legali delle questioni, anche nel settore privato (famiglia, matrimonio, parenti, figli)”. Fate appello al vostro senso diplomatico e votato alle regole per non cadere in atteggiamenti e sensazioni di insofferenza, diffidenza e scetticismo. A breve dovrete chiarire situazioni ancora in sospeso soprattutto nei rapporti di coppia e dovrete cercare di essere il più sereni e tranquilli possibile. Brezsny conferma: “Nei prossimi mesi potreste, e dovreste, fare un lavoro importante che alla fine produrrà un gran numero di utili derivati”. State pronti.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana nel complesso buona, amici dello Scorpione. Approfittate ancora dell’ottima amicizia di Venere che continua a trasmettervi vitalità ed energie nelle relazioni. Branko non lasica dubbi: “Ci sarà qualche momento di tensione o di apprensione nei rapporti stretti, ma il suo è un messaggio ottimista, proprio per la vita di coppia potrebbe far sbocciare anche una nuova storia d'amore”. Buone anche le idee per merito della posizione di Mercurio ma attenti ad alcuni imprevisti di carattere economico, spese improvvise. Fox conferma: “Spese importanti in vista; denaro che esce anche per acquistare beni di una certa rilevanza”. Mentre a detta di Brezsny: “È un momento favorevole per modificare e migliorare la struttura della vostra vita”. Agite. 
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Abbiate pazienza, amici del Sagittario. Per buona parte della settimana avrete a che fare con diverse situazione impegnative da risolvere, problematiche legate al lavoro e alla famiglia in genere. Branko consiglia: “Fate finta di non vedere e di non sentire, entrare in polemica con questa Luna in Pesci significa solo aumentare inutilmente lo stress”. Qualcosa che sfiderà il vostro ottimismo e metterà a dura prova la vostra calma, ma non temete. Da venerdì arriva Venere che spazza via ogni pensiero e accende la passione, ritroverete voglia di fare e la capacità di affrontare ogni cosa con più serenità e leggerezza. A detta di Brezsny: “Ho il sospetto che nelle prossime settimane vi si presenteranno varie opportunità di infrangere le regole, e questo vi renderà la vita più facile, più piacevole e più fortunata, o tutte e tre le cose”. Aspettate ancora un po’. 
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
“Per ottenere risultati migliori, aprite la mente alla possibilità di avere poteri magici latenti”. Brezsny chiude così il suo oroscopo, amici del Capricorno. Sarà una settimana stimolante quella che sta per iniziare, Mercurio risveglia la mente e aguzza l’ingegno, approfittate della vostra capacità di persuasione per farvi spazio sul lavoro e avere successo in ambito sociale. Fox consiglia: “Potete pianificare da subito i lavori più importanti perché avranno certamente successo nel prossimo futuro”.  Un po’ meno bene l’aspetto sentimentale, Venere e Marte, dissonanti, potrebbero rendervi un po’ troppo nervosi e aggressivi. Non rovinate una settimana che può regalarvi sorprese inaspettate e siate più accondiscendenti verso chi avete vicino. 
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana dedicata alla tranquillità. Continua ancora il vostro periodo perlopiù sereno, senza né alti né bassi ma che vi permette almeno ogni tanto di rilassarvi e dedicarvi a chi amate. Le prossime saranno infatti giornate dedicate principalmente all’amore e ai rapporti di coppia. Fox conferma: “è proprio ora che potete vivere e fare nuovi incontri o credere nel ritorno di un sentimento. Momento adatto per far nascere nuovi e importanti legami, anche il settore delle amicizie è premiato”. Con il passaggio di Venere venerdì poi, sarete ancora più dolci ed affettuosi verso il partner. A detta di Brezsny: “I tempi sono maturi per ideare un piano di liberazione”. Godetevi il momento senza pensare a quel che sarà, il tempo per darvi farà arriverà prima di quanto pensiate. 
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Godetevi il lavoro fatto fino ad ora, amici dei Pesci. Nonostante per quel che vi riguarda l’energia solare diminuisca, arriverà invece alle persone che vi sono vicine e che avete aiutato con la vostra innata generosità. Anche Marte e Venere lasciano il vostro cielo senza però portarsi via quella serenità e complicità con il partner che vi siete guadagnati. A detta di Fox: “Questi astri vi spingono verso un rinnovamento interiore, verso nuove strade e altre realtà”.  Godetevi il momento e approfittate di un’ottima Luna che vi permetterà di fantasticare sul futuro e sognare ad occhi aperti. Branko non lascia dubbi: “Gennaio chiude con questa creativa e saggia Luna nel segno che, a un certo punto del giorno - prima di attendere la notte - diventa molto passionale”. Ogni tanto è giusto ritagliarsi un po’ di tempo per sé stessi. 
VOTO ★★★★★