♈ ARIETE
La settimana parte alla grande, come conferma Branko: "La vostra estate d'amore si conclude con Venere ancora meravigliosa, un vulcano di passionalità". Purtroppo bisognerà fare i conti anche con l’autunno alle porte, amici dell’Ariete: a breve le giornate si faranno più spente, semplici e prive di entusiasmo. Da mercoledì Venere lascerà il vostro cielo portandosi via con sé energie e voglia di fare, questa sensazione di spossatezza vi porterà ad essere spesso nervosi e insoddisfatti. Evitate inutili discussioni.
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Fatevi valere, amici del Toro. Nell’ultimo periodo siete stati messi alla prova, soprattutto nel settore professionale può esservi capitato di discutere o di non sentirvi apprezzati e premiati per il lavoro svolto. Se una situazione vi è stretta o non vi fa stare bene, questo è il momento giusto di reagire, farvi avanti e dire la vostra. Stesso discorso per le relazioni, fate sentire la vostra voce. Da mercoledì Fox vede un cielo migliore per trattative e sentimenti.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Più spensieratezza, amici dei Gemelli. Le stelle vi invitano ad affrontare il presente in modo più leggero e disteso, facendo appello alla vostra capacità di adattamento per evitare inutili dubbi e paure. Avrete qualche difficoltà a lasciarvi andare, ma nonostante questo il partner chiede più attenzioni e un po’ più di brio al rapporto. Brezsny conferma: “se siete già felicemente in coppia, vi consiglio di investire in una campagna per portare più divertimento e avventura nella vostra collaborazione”. Vista l'opposizione di Mercurio, Branko suggerisce di "dare la precedenza al mondo degli affetti, figli, genitori, parenti stretti". 
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Riflettete prima di parlare, amici del Cancro. Nei prossimi giorni sentirete più che mai il bisogno di dire tutto ciò che pensate, sfogarvi e fare presenti le ingiustizie che pensate vi siano state rivolte, ma non sarà la scelta più furba. Sarà meglio placare la vostra spontaneità, rischierete di esagerare o di incrinare rapporti che invece si riveleranno produttivi, sia sul lavoro che tra le pareti domestiche. A detta di Brezsny: “spero che voi possiate rimanere per un po’ di tempo avvolti da questo fecondo mistero, tra il buio e la luce, tra il sogno e la realtà. Vi permetterà di entrare in sintonia con ciò che finora è stato ostacolato dalla vostra irrequietezza”. Ritagliatevi del tempo per voi.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Nulla vi può distruggere, amici del Leone. La settimana comincia con il piede giusto, oggi sarete ancora carichi di grinta e voglia di fare, ma da mercoledì dovrete fare i conti con Venere che lascerà il vostro cielo portando via con sé un po’ di entusiasmo e di energie. Nonostante questo non mancheranno le iniziative e le idee. Brezsny consiglia: “Attento a come formuli il piano b e il piano c, Leone. Passare alle seconde scelte potrebbe tirar fuori il meglio di te e proiettarti verso il tuo fine ultimo in modo inaspettato”.
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Giocate bene le vostre carte, amici della Vergine. Questo è il vostro periodo e, in quanto tale, mette sul piatto molte occasioni e possibilità. Non vi resta quindi che coglierle al volo, valutarle prima di buttarvici a capofitto, ma comunque gettare le basi per progetti futuri. Brezsny consiglia: “Faresti bene a ipotizzare il probabile risultato di giochi, esperimenti e avventure prima di lasciarti coinvolgere completamente”. In amore serenità e qualche illusione, ma che comunque porterà un po’ di brio ai rapporti.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Preferite rimanere dietro le quinte, amici della Bilancia. Le prossime giornate saranno la vigilia di un periodo più sereno e intenso, ma per questa settimana dovrete portare ancora un po’ di pazienza. Brezsny conferma: “Cara Bilancia, il dolore e la confusione sono provocati dalla morte del passato, che deve morire ancora un po’ prima che la nuova direzione si riveli chiaramente. Prevedo che succederà presto, non oltre il 1 ottobre”. Con il passaggio di Venere nel vostro cielo tenderete a defilarvi, non vi sentite ancora pronti e spesso siete insicuri e indecisi sul da farsi. Abbiate pazienza. Fox consiglia di non arrabbiarvi: "Se sbattete la porta e andate via, rischiate che nessuno vi segua".
VOTO ★★☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana di occasioni, amici dello Scorpione. Sebbene le possibilità saranno tante e spesso potreste rischiare di fare confusione, dovrete approfittare in tutti i modi di un presente che vi propone tanto. Fatevi avanti, chiedete quello che vi spetta sia in amore che sul lavoro. Brezsny consiglia: “. Il fato e il karma, che spesso vi costringono ad agire secondo schemi stabiliti da molto tempo, vi stanno dando un po’ di tregua. Per massimizzare quest’occasione, individuate tre sviluppi della trama della vostra vita che vi piacerebbe intrecciare in un’unica profezia che si autoavvera. E poi cominciate a tessere”.  
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Datevi da fare, amici del Sagittario. Questo per voi è un periodo ricco di occasioni e possibilità, le stelle si danno da fare per impegnare le vostre giornate in modo costante e continuo. Tutti questi impegni a volte vi metteranno un po’ sotto stress, a metà settimana per esempio vi sarà chiesto un piccolo sforzo per dimostrare le vostre capacità. Fox consiglia: "Tenete sotto controllo i nervi, almeno per un mese". 
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Non date nulla per scontato, amici del Capricorno. Purtroppo l’ultimo periodo non è stato affatto facile, troppe problematiche da gestire, situazioni ancora in sospeso e frequenti discussioni vi hanno reso molto nervosi ed insofferenti. Cercate di mantenere la calma ed evitare ulteriori litigi o colpi di testa. Secondo Brezsny: “Siete in una fase del vostro ciclo astrale nella quale potete ottenere vantaggi egoistici agendo in modo altruistico”. Cercate di distrarvi.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
“Questo è un momento perfetto per chiarirvi le idee su quale sia lo scopo della vostra vita e per intensificare il vostro impegno nei suoi confronti, per dedicarvi con zelo più pratico e tenero a realizzare il motivo per cui siete venuti al mondo”. Brezsny termina così il suo oroscopo, amici dell’Acquario. Questo è infatti il periodo perfetto per dare libero sfogo alle vostre passioni, vivere il presente in maniera intensa senza dubbi né incertezze. È la fine delle opposizioni e delle fatiche, meglio di così…
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Settimana di chiarimenti, amici dei Pesci. Nonostante numerosi pianeti opposti, è arrivato il momento di darsi da fare, di prendere decisioni e soprattutto fare chiarezza con cose o persone che stanno rallentando i vostri progetti. A detta di Brezsny: “Secondo la mia interpretazione dei presagi astrali, è ora che decidiate il futuro di questa presenza che vi lascia perplessi”. Attenti a non perdere la concentrazione, a metà settimana potreste prendere decisioni sbagliate dettate dalla fretta e dalla tensione. Pensate prima di agire.
VOTO ★☆☆☆☆