Giovedì 25 Aprile 2024

Temptation Island 2017, sono subito scintille. Selvaggia e Francesco scaldano il web

Nubi all'orizzonte anche per le altre coppie del reality estivo di Canale 5

Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco

Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco

Roma, 27 giugno 2017 - Temptation Island fa subito il pieno: di ascolti, di lacrime e di corna. La prima puntata del reality estivo di Canale 5, ieri sera, è stata vista da 3,4 milioni di italiani, pari al 18,08% di share (risultato in linea con la scorsa stagione), battendo nettamente la concorrenza (il film di RaiUno ha totalizzato 2.638.000 spettatori pari al 12.4% di share). Il programma condotto da Filippo Bisciglia, dunque, parte con il piede giusto. Ma del nobile sentimento dell’amore non c’è traccia. Sospetti, lamenti, litigi, offese, lacrime e pure tradimenti aleggiano sul resort cagliaritano.

I fidanzati arrivati nel villaggio per testare la loro solidità di coppia, infatti, sono già in crisi profonda. E in tanti hanno già detto: “Uscirò da qui single”. Ai ferri corti Selvaggia e Francesco, i due romani che convivono da cinque anni e che sono stati lontani per sei mesi per colpa di un tradimento di lui. Le non riesce a superare il fatto, la sua gelosia è pressante tanto che Francesco, in tono ironico, dichiara: “Vivo l’inquisizione spagnola”. I due litigano per tutta la puntata, si scambiano accuse reciproche, anche offese. Lei va in tilt quando vede il fidanzato in atteggiamenti intimi con una tentatrici e sbotta: “Ho sprecato cinque anni della mia vita”. E sul web i romani diventano subito “virali”: solo la coppia che più piace al pubblico.

Situazione critica anche tra Camilla e Riccardo, i fidanzatini usciti insieme da “Uomini e donne”: a mettere in discussione la loro storia un massaggio sensuale che lui si è fatto fare da una delle tentatrici. Soffia un forte vento di crisi sulla coppia composta da Valeria e Alessio: cinque anni di fidanzamento e tre di convivenza spazzati via in pochi minuti. Lui, infatti, confida di non essere preso. E lei, tra lacrimoni e disperazione, sbotta: “Uscirò da qui da sola”. Seri dubbi anche nel rapporto tra Francesca e Ruben, fidanzati da due anni. Lei non sembra per nulla innamorata, non è convinta di volere un futuro con lui. Al primo confessionale dichiara: “Non vedo l’ora di staccarmi da Ruben”. E Ruben accusa il colpo ma è deciso a dimostrare quanto vale. Tra Sara e Nicola - la coppia napoletana fidanzata da cinque anni – c’è già il terzo incomodo: Antonella per lui e Andrea Melchiorre per lei. Nubi all’orizzonte anche per Veronica e Antonio: oltre al passato ingombrante di lui (due figli avuti da precedenti relazioni) c’è il bel Camillo che fa la corte a Veronica e a lei sembra piacere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro