Lunedì 29 Aprile 2024

Metallica, per Halloween un singolo e una maschera speciale

La band di trash metal è tornata in studio e il 18 novembre esce "Hardwired? To Self Destruct". Dal 31 ottobre invece sarà possibile ascoltare un nuovo singolo nei negozi di dischi selezionati, ai fan sarà regalata una maschera per Halloween

Metallica,  Kirk Hammett e James Hetfield (Afp)

Metallica, Kirk Hammett e James Hetfield (Afp)

Los Angeles, 26 ottobre 2016 -  Il 31 ottobre uscirà il brano Atlas, Rise!, il nuovo singolo dei Metallica che anticipa il nuovo album "Hardwired? To Self Destruct", atteso per il 18 novembre. E per in occasione di Halloween, Ulrich e compagni, hanno pensato di regalare una maschera speciale a chi dalle 20 si recherà presso alcuni negozi di dischi selezionati in giro per il mondo per ascoltare il brano in uscita.

La speciale maschera, in edizione limitata, è dedicata a "Hardwired? To Self Destruct", e diventerà un vero e proprio cimelio da collezione, in più contiene un codice grazie al quale si potrà ascoltare sul web "Atlas, Rise", il terzo estratto dal disco dopo "Hardwired" e "Moth into the flame". 

In Italia le maschere si possono trovare a Roma alla Discoteca Laziale, via Mamiani 62/A, e a Milano da Mariposa, , Galleria Santa Radegonda, MM 1 Duomo. Era dal 2008, quando uscì il multiplatino Death Magnetic, che i Metallica non lavoravano in studio.