Mercoledì 24 Aprile 2024

Fedez, frase d'amore per Chiara. Ma l'aveva già detta all'ex

Post romantico del rapper alla Ferragni su Instagram, ma quelle parole erano già state usate nella dedica a un'altra fidanzata. E i fan non dimenticano

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 27 aprile 2017 - Dedicare alla propria fidanzata una frase romantica riciclata può essere un grosso problema in tempi di social network dilaganti. Ne sa qualcosa Fedez, uno che certo non si direbbe avere difficoltà a usare le parole e a essere creativo. Eppure il rapper sarebbe incappato in una vera e propria gaffe nel dedicare un post d'amore alla fidanzata Chiara Ferragni. "Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo. Goodnight", recita infatti la frase che accompagna la foto dei due innamorati abbracciati tra i cuscini del letto della casa di Los Angeles di lei. 

Bello, anzi bellissimo! Peccato che le romantiche parole fossero già state ultizzate a gennaio 2016 per l'ex Giulia Valentina, a cui è stato legato per tre anni (fino alla primavera dell'anno scorso).

Un particolare che non è sfuggito ai suoi 3,4 milioni di follower, che prontamente l'hanno ripreso e punzecchiato. "Cavallo che vince non si cambia…chissà cosa ne pensa Chiara", hanno scritto a commento. Anzi, qualcuna è stata ben più dura: "io mi sarei offesa".

A questo punto non resta davvero che capire cosa ne pensa proprio la fashion blogger più famosa della Rete, che solo qualche giorno fa aveva dimostrato a Fedez un'incontenibile gioia per il suo arrivo negli Usa.

image