Mercoledì 24 Aprile 2024

YouTube, sorpassato Gangnam style. Il video record è 'See you again'

Il brano di Wiz Khalifa e Charlie Puth è dedicato all'attore Paul Walker che morì in un incidente. La ballata fu composta per il film "Fast & Furious 7"

 Roma, 12 luglio 2017 - "Gangnam style" addio, o quasi. E' stato detronizzato il video di Psy, che da ben 5 anni risultava il più visto su YouTube e che era diventato così popolare da aver "sfasciato" il conteggiatore del sito che era tarato al massimo a 2.147.483.647 visualizzazioni.

Ora su YouTube si cambia musica (è il caso di dirlo): Psy viene infatti sorpassato - riporta la Bbc - da un altro video musicale, e cioe' "See you again" di Wiz Khalifa e Charlie Puth.  Si tratta della toccante ballata composta per il film "Fast & Furious 7" e dedicata all'attore Paul Walker che morì in un incidente automobilistico prima del termine delle riprese. "See you again" ora capitana la classifica con 2.895.373.709 visualizzazioni.

Il video di "See you again" è stato immesso online il 6 aprile 2015. Nel clip si vede Wiz Khalifa mentre va in cima a una collina dove Charlie Puth suona il piano. Vi sono estratti del film, mentre la scena finale, dove Paul Walker e Vin Diesel si separano ad un bivio e la macchina da presa segue l'auto di Walker che sparisce nel tramonto, simboleggia la morte dell'attore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro