Roma, 4 gennaio 2018 - L’attrice Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei e la showgirl Alessia Mancini. Sono i primi tre nomi ufficiali dell’Isola dei Famosi 2018, il reality show in onda dal 22 gennaio su Canale 5. L’annuncio delle tre partecipanti arriva direttamente dai profili social del programma condotto, per il quarto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi che sarà aiutata da Stefano De Martino, inviato sulle spiagge dell’Honduras.

"Più passano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità. Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere" dice l’ex fiamma di Max Biaggi, decisa a partecipare "per sconfiggere le paure, oltrepassare i limiti, sfidare anche me stessa". La cantante 30enne ammette di avere un animo selvaggio: "Cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto".

L’attrice 50enne Rinaldi "dispiaciuta di non poter portare biancheria sexy, ora che è notevolmente dimagrita" come si legge sul settimanale 'Nuovo' , sui suoi profili social annuncia con entusiasmo di essere in partenza per l’Honduras. "Mi sto esercitando al digiuno, ma ho già fame" scrive la nuova naufraga.

Alessia Mancini, 39 anni, sceglie di rendere nota la sua partecipazione postando sul profilo Instagram una foto con la figlia Mya sulla neve. "Guarda tesoro, oltre quella montagna c’è un’isola bellissima che la mamma raggiungerà tra pochi giorni” scrive l’ex ragazza di 'Non è la Rai'.

Elettra Lamborghini (instagram)

ISOLA DEI FAMOSI_27580667_171753