Roma, 20 giugno 2017 - Uno dei programmi preferiti dell'estate sta per arrivare: 'Temptation Island', condotto da Filippo Bisciglia. Il 26 giugno, su Canale 5, inizierà la quarta edizione del reality che mette alla prova l'amore e la solidità di sei giovani coppie di fidanzati. E oggi, finalmente, arrivano i nomi ufficiali dei partecipanti che, a differenza delle indiscrezioni circolate sul web, sono quasi tutti “sconosciuti”.

Soltanto una coppia è già famosa: passano dal salotto di “Uomini e donne” allo splendido resort della Sardegna Camilla Mangiapelo (19 anni) e Riccardo Gismondi (21 anni). I due stanno insieme da sei mesi: si sono visti e presi, tanto che hanno deciso di andare a convivere subito. E adesso hanno scelto l'”isola delle tentazioni” per imparare a controllare la loro gelosia: vorrebbero imparare a gestire questo sentimento e capire se si possano davvero fidare l’uno dell’altra. Da Napoli arrivano Sara (21, anni studentessa, con qualche partecipazione ad altri programmi tv) e Nicola (34, calciatore): i due sono fidanzati da cinque anni. La gelosia è al centro del rapporto: lui si comporta da playboy e lei soffre, mettendo in dubbio i sentimenti del fidanzato che, però, adesso vuol dimostrarle di essere cambiato. 

Ci sono poi Veronica (27 anni studentessa) e Antonio (35, modello e rappresentante): lui ha già due figli avuti da precedenti relazioni, dettaglio che Veronica a digerito con fatica. Adesso la loro relazione pare stabile, molto chimica e passionale anche se non mancano le litigate (scaturiti per lo più dal passato ingombrante di lui). I due approdano a “Temptation” proprio per capire se vale la pena continuare il rapporto.

Altra coppia: Selvaggia (27 anni) e Francesco (28 anni) di professione personal trainer, mentre lei lavora nel Bed and breakfast della famiglia di lui. Convivono da cinque anni tra alti e bassi a causa della gelosia. Recentemente sono usciti da una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi. Selvaggia pensa Francesco l’abbia tradita e partecipa al programma per capire se può fidarsi ancora del suo ragazzo. Selvaggia non è proprio “nuova” davanti alla telecamere: in passato è stata corteggiatrice di Alessio Lo Passo a “Uomini e Donne”

Altra coppia romana: Valeria (31 anni) e Alessio (29 anni). Lei lavora come commessa nel negozio di lui e stanno insieme da cinque anni. Però il rapporto è in fase di stallo da molto tempo perché la ragazza vorrebbe sposarsi e avere figli, mentre l'imprenditore non si sente pronto. Hanno scelto di partecipare al programma proprio per capire se nel loro futuro ci sono le nozze o no. Infine, Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato): stanno insieme da due anni ma il loro rapporto è sbilanciato. Lui è pazzamente innamorato, lei ha qualche dubbio tant oche in passato lo ha già mollato un paio di volte. A "Temptation sperano di capire cosa ne sarà della loro relazione.