Mercoledì 24 Aprile 2024

Fiorella Mannoia esclusa dal concerto di Capodanno

Esclusa dal concertone al Circo Massimo, la cantante si sfoga su Facebook. E i fan si scatenano

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia

Roma, 27 dicembre 2015 - Niente concertone di Capodanno al Circo Massimo per Fiorella Mannoia. L'annuncio stizzito arriva dalla stessa cantante tramite Facebook. "Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so... anche se... un'idea ce l'ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. "Buon Natale!". 

 

Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perchè, non lo so.....anche se..un'idea ce l'ho.Approfitto per augurarvi una notte serena.Buon Natale!

Posted by Fiorella Mannoia on Giovedì 24 dicembre 2015

Ma l'alone di mistero lasciato dalla cantante ha scatenato la fantasia dei suoi fan, che però le hanno espresso subito sostegno, ma anche una serie di nomi. E così alla Mannoia è toccato replicare: "No, non è il Vaticano che non mi vuole". E qualcun altro ha aggiunto: "E' Renzi che non la vuole, al Papa non je ne può fregare di meno!!! A quell'ora dorme".

E a sostegno della cantante arriva anche il Movimento 5 Stelle, visto che la Mannoia in passato aveva più volte espresso la vicinanza ai grillini e la sua distanza al Pd. "#iostoconfiorella!", ha scritto Maurizio Santangelo. 

Sul palco la notte del 31 dicembre si esibiranno sicuramente Edoardo Bennato, che aprirà il concerto e i Negramaro.