Venerdì 26 Aprile 2024

Fanny Neguesha: "Tra la carriera e l'amore scelgo l'amore. Torno con Balotelli, ma deve rispettare le mie scelte"

E' l'appello lanciato dalla showgirl dalle pagine di 'Chi': "Perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: "Smetti di giocare per dieci anni"

Mario Balotelli e la fidanzata Fanny Neguesha (fotolive)

Mario Balotelli e la fidanzata Fanny Neguesha (fotolive)

Roma, 26 maggio 2015  - "Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l`ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre". 

Così, in una intervista esclusiva, pubblicata sul numero di "Chi" in edicola mercoledì 27 maggio, Fanny Neguesha lancia un appello a Mario Balotelli. "Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: "Smetti di giocare per dieci anni". "Tra la carriera e l`amore scelgo l`amore. Sempre", spiega la showgirl a "Chi". 

"Ma non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l`ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non ho ancora ripreso l`anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada". Fanny, infine, parla della sua esperienza all`Isola dei famosi. "Se tornassi indietro non parteciperei più al reality: la lontananza dai miei affetti mi ha disintegrato. Se oggi mi proponessero centomila euro per rifarlo, direi di no!".