Giovedì 25 Aprile 2024

Bolivia, un'auto da rally salta un cane durante la corsa. Vivo per miracolo

Il piccolo cagnolino si trovava sulla strada durante la corsa, una vettura giunta a tutta velocità non lo investe solo perché un dosso la fa saltare ed evitare l'impatto con l'animale. Il video è incredibile

Bogotà, 31 agosto 2016 - Il cane più fortunato al mondo si trova in Bolivia. Un piccolo 'perro' stava passeggiando senza meta lungo una strada, neanche asfaltata e normalmente poco ferquentata. Peccato che quel giorno fosse in programma un rally. Non sappiamo se il cagnolino abitasse in zona o fosse a seguito di qualche fan della gara, sta di fatto che era al centro della carreggiata, quando è spuntata dietro di lui a tutta velocità una Mitsubishi Lancer, che non accennava a rellentare.

Quando ormai il destino del povero cagnolino sembrava tristemente scritto, l'auto ormai gli era addosso, un dosso benevolo ha fatto volare la vettura rombante sopra la testa dell'animale senza sfiorarlo. Probabilmente il cane non si è accorto di nulla, mentre il mostro di metallo con 300 cavalli lo saltava su una strada fangosa, in un posto remoto della Bolivia. A volte la fortuna ci vede benissimo.