Venerdì 26 Aprile 2024

Melania Trump nuda, nuova foto del New York Post

Il tabloid di Murdoch pubblica nuovi scatti hot dell'aspirante first lady. Lo staff di Trump: "E' una bella donna, non sono imbarazzato"

Melania Trump nella nuova foto del New York Post

Melania Trump nella nuova foto del New York Post

Roma, 1 agosto 2016 - Il New York Post rincara la dose. Dopo le foto senza veli di Melania Trump pubblicate ieri, il tabloid di Rupert Murdoch ha rivelato un nuovo scatto osè della terza moglie del tycoon newyorchese. 

Questa volta l'aspirante first lady appare sdraiata nuda su un letto e abbraccia da dietro un'altra modella, anche lei stesa, avvolgendola con le braccia appena sotto il seno. 'Menage a Trump', titola il New York Post, lasciando intendere una menage a tre. "Ecco l'aspirante first-lady, e accanto a lei un'altra donna": è l'esordio dell'articolo pubblicato dallo scandalistico tabloid newyorkese.

"Nulla di imbarazzante nelle foto: è una bella donna", ha replicato con nonchalance Jason Miller, il consulente di Trump. E anche questa volta, come per gli scatti pubblicati ieri in prima pagina, le foto risalgono a un servizio fotografico girato per Manhattan nel 1995, quando la modella di origine slovena aveva 25 anni e non aveva ancora conosciuto Donald Trump. L'incontro tra i due avvenne infatti soltanto tre anni più tardi e dopo vari anni di fidanzamento il magnate e la modella si sposarono a Palm Beach, in Florida.