Giovedì 2 Maggio 2024

Carate, molestava bimba di 10 anni: pensionato pedofilo arrestato tenta di suicidarsi

Il 77enne residente a Carate Brianza molestava una bimba di 10 anni. Messo agli arresti domiciliari ha tentato di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Seregno

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Seregno

Carate, 27 agosto 2015 -  Molesta una bambina di 10 anni, arrestato un 77enne residente a Carate. L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Seregno con l’accusa di violenza sessuale aggravata dopo aver molestato una minore. Le accuse nei confronti del pensionato hanno trovato i primi riscontri tanto da aver convinto il Gip a convalidare l’arresto e mettere l'uomo ai domiciliari.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che il caratese da tempo frequentava la bambina in luoghi pubblici e dopo aver carpito la fiducia della minore e quella dei suoi genitori, avrebbe avuto degli atteggiamenti spinti nei confronti della ragazzina.

All’indomani dell’arresto il pensionato, ha tentato di togliersi la vita nel suo appartamento, ingerendo farmaci: a salvargli la vita una squadra del 118 che lo ha poi portato all’ospedale dove si trova ricoverato.