Sabato 18 Maggio 2024

Nick Carter arrestato per rissa. Il 'biondino' dei Backstreet Boys in manette in Florida

Il cantante è rimasto coinvolto in una rissa in un locale di Key West. Per il membro della boy band non è la prima volta

NICK CARTER DEI BACKSTREET BOYS (OLYCOM)

NICK CARTER DEI BACKSTREET BOYS (OLYCOM)

Miami, 15 gennaio 2016  - E' finito in manette per rissa Nick Carter dei Backstreet Boys. Il fatto è accaduto mercoledì notte a Key West, sulla punta meridionale della Florida, dopo una rissa in un bar.

L'ex 'biondino' della boy band è stato arrestato per rissa al Hog's Breath Saloon di Key West e accusato di reati minori. Per il cantante 35enne, che ha trascorso la notte in una cella di una stazione di polizia della città, non è la prima volta, infatti nel 2002 fu arrestato in un nightclub con la stessa imputazione.

Nick Carter era insieme al suo amico Michael Rae Papayans, i due hanno litigato con un cameriere, e dopo essere stati invitati a uscire dal locale, se la sono presa col buttafuori. La cauzione è stata di 1.500 dollari.

Backstreet Boys sono un gruppo vocale statunitense, in attività dal 1993, con otre 140 milioni di album in tutto il mondo, diventando così la boy band di maggior successo di sempre. Il gruppo ha dal 2013 una stella sulla leggendaria Hollywood Walk of Fame.

NICK DISPERATO DOPO L'ARRESTO