Giovedì 25 Aprile 2024

Ricoverato Bunny Wailer, fondò i 'The Wailers' con Bob Marley e Pete Tosh

Il leggendario musicista reggae si è sentito male prima di un concerto in Florida. Non si hanno altre informazioni sulle condizioni di salute dell'artista.

Bunny Wailer (OLycoM)

Bunny Wailer (OLycoM)

Miami, 8 maggio 2016  - Sono ore di ansia per la salute di Bunny Wailer. Il musicista reggae ex membro dei The Wailers con Bob Marley, ricoverato in ospedale a Fort Lauderdale in Florida.

Bunny ha dovuto annullare un concerto che doveva tenersi in città venerdì sera, nella sala Culture Room. Al momento non si hanno altre informazioni sulle condizioni di salute dell'artista. 

Gli organizzatori hanno annunciato alla platea intorno alle 22.30 ora locale di venerdì che il cantante e percussionista era ricoverato in ospedale per esami medici e non poteva esibirsi. 

Nella leggenda, come ogni membro originario dei  The Wailers, la band formata da Bob Marley, Bunny Wailer e Peter Tosh negli anni '70, che fece del reggae un genere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. 

Neville O'Riley Livingston, questo il vero nome di Bunny Wailer, ha pubblicato circa 30 dischi da solista dopo lo scioglimento dei The Wailers. Vincitore di tre premi Grammy per il miglior album reggae, il compositore e cantante giamaicano ha cominciato ad aprile un tour negli Stati Uniti, che è partito da San Francisco e che dopo essere passato per 15 città doveva concludersi oggi ad Atlanta, in Georgia.