Mercoledì 24 Aprile 2024

Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

La probabili formazioni di Verona e Roma per la prima di campionato. Ultima presenza per Dzeko?

Fonseca potrebbe puntare ancora su Dzeko

Fonseca potrebbe puntare ancora su Dzeko

Roma, 18 settembre 2020 - Ricomincia dal Bentegodi il campionato di Verona e Roma. Nella stagione scorsa l'Hellas ha ottenuto una salvezza tranquillissima e la Roma si è piazzata al quinto posto: neanche due mesi dopo le squadre tornano in campo per provare quantomeno a confermare le posizioni dell'ultima annata in Serie A. 

Il Verona si ritrova radicalmente cambiato da un mercato, che lo ha privato di Rrahmani e Amrabat (già venduti lo scorso gennaio ma in rosa fino a fine stagione), più la recente partenza di Kumbulla, finito proprio alla Roma. Si aspettano dunque parecchie novità per Juric che ancora non può fare affidamento dal primo minuto su alcuni dei nuovi rinforzi come Favilli e Benassi arrivati solamente nelle ultime ore.Squadra dunque rimaneggiata con i giovani Ilic e Tupta che potrebbero fare i titolari alle spalle di Di Carmine, in attesa che la squadra abbia la rosa al completo.

Per la Roma, invece, tutto gira attorno a Dzeko. Il bosniaco è ormai in procinto di passare alla Juventus, ma dopo la convocazione per Verona si presume che giochi titolare, dato che l'attacco al momento non conta ancora nessuna alternativa in quel ruolo. Di fatto l'unico giocatore non presente nella rosa dello scorso anno che partirà dall'inizio sarà Karsdorp, tornato dal prestito e voglioso di dimostrare di poter restare. La novità potrebbe essere in porta con Mirante che punta a fare la stagione da titolare.

Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1) Silvestri; Cetin, Günter, Emperur; Faraoni, Danzi, Miguel Veloso, Di Marco; Ilic, Tupta; Di Carmine.

Roma (3-4-2-1) Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Orari tv

La partita sarà in diretta alle ore 20.45 visibile in streaming attraverso Dazn, su app o sito internet.